Basilietto Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 1 ora fa, Killrob dice: alla faccia..... spero tu abbia preso un LCD tipo Ender 3, quello funziona al primo colpo Ho preso questo https://www.amazon.it/gp/product/B07X378P8X/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 che ne dici? Fai la cortesia senza che perdi tempo, mi puoi passare i file di config così li spulcio per quanto riguarda la ventola. Mi sono spulciato quelli che avevi postato su un altro topic ma non ho visto niente riguardo alla ventola. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 1 ora fa, Basilietto dice: Ho preso questo https://www.amazon.it/gp/product/B07X378P8X/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 che ne dici? Fai la cortesia senza che perdi tempo, mi puoi passare i file di config così li spulcio per quanto riguarda la ventola. Mi sono spulciato quelli che avevi postato su un altro topic ma non ho visto niente riguardo alla ventola. Grazie Non lo conosco e spero che vada bene, per le ventole io non ho fatto configurazioni di nessun tipo, ho controllato solo il positivo e negativo e poi le ho collegate a fan0 quella dell'hotend e fan1 quella del materiale, ti avevo detto che avrei fatto la prova della ventola box su fan2 o fan3 ma ancora non l'ho fatta. se anche quel pannello LCD non dovesse funzionare (ma ti auguro ardentemente di no), prendi in considerazione questo https://www.amazon.it/gp/product/B07L3KTP8S/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1 oppure vai sul github della BTT e vedi se dicono quali LCD sono compatibili con la loro scheda SKR 1.4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 7 minuti fa, Killrob dice: Non lo conosco e spero che vada bene, per le ventole io non ho fatto configurazioni di nessun tipo, ho controllato solo il positivo e negativo e poi le ho collegate a fan0 quella dell'hotend e fan1 quella del materiale, ti avevo detto che avrei fatto la prova della ventola box su fan2 o fan3 ma ancora non l'ho fatta. Ok, siccome non mi parte in automatico da impostazioni fatte su cura avevo capito che avevi fatto qualche configurazione speciale (parlo della ventola materiale). In poche parole la ventola materiale ce l'hai sempre accesa al massimo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 42 minuti fa, Basilietto dice: Ok, siccome non mi parte in automatico da impostazioni fatte su cura avevo capito che avevi fatto qualche configurazione speciale (parlo della ventola materiale). In poche parole la ventola materiale ce l'hai sempre accesa al massimo.... no, la ventola materiale resta spenta quando accendo la stampante, da LCD parte se io vado nelle sue impostazioni e la accendo, oppure parte quando stampa, ma questo ancora lo devo verificare visto che la stampante non ha ancora stampato nulla. mi manca l'hotend 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 1 minuto fa, Killrob dice: no, la ventola materiale resta spenta quando accendo la stampante, da LCD parte se io vado nelle sue impostazioni e la accendo, oppure parte quando stampa, ma questo ancora lo devo verificare visto che la stampante non ha ancora stampato nulla. mi manca l'hotend 😄 Strano perchè su FAN1 c'è corrente continua, sicuramente ti stai confondendo tra fan0 e fan1..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 5 minuti fa, Basilietto dice: Strano perchè su FAN1 c'è corrente continua, sicuramente ti stai confondendo tra fan0 e fan1..... si hai ragione il materiale su fan0 e hotend su fan1, mi sono confuso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 2 minuti fa, Killrob dice: si hai ragione il materiale su fan0 e hotend su fan1, mi sono confuso Ok ne riparliamo quando comincerai a stampare e mi dirai della ventola, un'altra cosa: ho notato che i motori scaldano assai (più di prima) , è normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 22 minuti fa, Basilietto dice: Ok ne riparliamo quando comincerai a stampare e mi dirai della ventola, un'altra cosa: ho notato che i motori scaldano assai (più di prima) , è normale? e no che non è normale... da pronterface m122 che ti dice? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 1 minuto fa, Killrob dice: e no che non è normale... da pronterface m122 che ti dice? ora sta stampando con repetier o posso accedere anche a pronetrface per dargli il comando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 7 minuti fa, Basilietto dice: ora sta stampando con repetier o posso accedere anche a pronetrface per dargli il comando? no non puoi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.