Killrob Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 6 minuti fa, Basilietto dice: Il problema coi motori non lo so, ho visto un video sul tubo ed ho installato marlin 2.1, riconfigurato tutto e i motori funzionano. Gli endstop sono sempre open. Qualcuno ha scritto che ha messo i jumper, io no e non so dove metterli, sono troppo incasinato Ho visto alcuni video sul tubo ma io in inglese zero assoluto tu hai preso la SKR V1.4 ed i TMC2209 come me giusto? se non hai toccato nulla sulla scheda i jumper sono già tutti apposto, hai tagliato il piedino dei drivers? come da immagine? che endstop sono? mi puoi fare una foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 8 minuti fa, Killrob dice: tu hai preso la SKR V1.4 ed i TMC2209 come me giusto? se non hai toccato nulla sulla scheda i jumper sono già tutti apposto, hai tagliato il piedino dei drivers? come da immagine? che endstop sono? mi puoi fare una foto? Si si, tagliato e configurato tutto come scritto su un altro topic ma quando vado a fare M119 su pronterface mi da sempre open anche quando li schiaccio manualmente. Gli endstop sono quelli classici con la rotellina rossa a 2 fili https://www.ebay.it/itm/3-Pcs-Mini-Micro-Limit-Switch-Roller-Lever-Arm-SPDT-Snap-Action-3d-printer-CNC/254334386280?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 4 minuti fa, Basilietto dice: Si si, tagliato e configurato tutto come scritto su un altro topic ma quando vado a fare M119 su pronterface mi da sempre open anche quando li schiaccio manualmente. Gli endstop sono quelli classici con la rotellina rossa a 2 fili https://www.ebay.it/itm/3-Pcs-Mini-Micro-Limit-Switch-Roller-Lever-Arm-SPDT-Snap-Action-3d-printer-CNC/254334386280?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649 ok quegli endstop dove hanno il comune? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 1 minuto fa, Killrob dice: ok quegli endstop dove hanno il comune? ?????? . I cavi sono collegati uno al centro e uno al lato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Adesso, Basilietto dice: ?????? . I cavi sono collegati uno al centro e uno al lato si ma vedi se riesci a leggere chi dei 2 è il comune Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 12 minuti fa, Killrob dice: si ma vedi se riesci a leggere chi dei 2 è il comune Ci sono dei numeri 1 2 e 3 1=filo rosso 3(centrale)=filo nero. Se guardi bene la foto su ebay capisci meglio. Sulla scheda che ha tre pin vanno ai lati estremi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 1 ora fa, Basilietto dice: Ci sono dei numeri 1 2 e 3 1=filo rosso 3(centrale)=filo nero. Se guardi bene la foto su ebay capisci meglio. Sulla scheda che ha tre pin vanno ai lati estremi ma mettendoli ai lati estremi ti funzionano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 28 minuti fa, Killrob dice: ma mettendoli ai lati estremi ti funzionano? dovrei dissaldarne uno e vedere perchè hanno i cavetti saldati. Se faccio ponte tra quello centrale e quello libero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Adesso, Basilietto dice: dovrei dissaldarne uno e vedere perchè hanno i cavetti saldati no aspetta, ti chiedevo se ti funzionano così come sono collegati alla SKR 1.4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Adesso, Killrob dice: no aspetta, ti chiedevo se ti funzionano così come sono collegati alla SKR 1.4 Risultano sempre open, non triggerano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.