Killrob Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 1 ora fa, invernomuto dice: Si lo so ma di default da fan0 a fan3 escano 12V/24V, non ci sono impostazioni da fare. La ventola deve partire a meno che non sia bruciata o sia del voltaggio sbagliato Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk ok e la ventola per il box? l'hai messa su fan3? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 ok e la ventola per il box? l'hai messa su fan3?Ah no, ho collegato direttamente i cavi dell'alimentatore, ho una ventola da 120mmInviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 19 minuti fa, invernomuto dice: Ah no, ho collegato direttamente i cavi dell'alimentatore, ho una ventola da 120mm Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk ok giusto non ci avevo pensato 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 9 minuti fa, Killrob dice: ok giusto non ci avevo pensato 😉 Ciao, io mi sono accorto che positivo e negativo di entrambe le ventole dell'estrusore sono invertiti, ora li cambio. Controlla anche tu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 1 minuto fa, Basilietto dice: Ciao, io mi sono accorto che positivo e negativo di entrambe le ventole dell'estrusore sono invertiti, ora li cambio. Controlla anche tu avevo controllato e ora funzionano te lo stavo per postare io 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 2 ore fa, Killrob dice: ok e la ventola per il box? l'hai messa su fan3? ho provato fan3 ma la ventola non parte, l'ho dovuta collegare al positivo e negativo di un mosfet (come ce l'avevo prima). Strano, comunque, che fan3 e 4 non funzionino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 1 ora fa, Basilietto dice: ho provato fan3 ma la ventola non parte, l'ho dovuta collegare al positivo e negativo di un mosfet (come ce l'avevo prima). Strano, comunque, che fan3 e 4 non funzionino probabilmente quelle si devono impostare su marlin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 5 minuti fa, Killrob dice: probabilmente quelle si devono impostare su marlin Ho chiesto sul tubo a Salvatore che sembra afferrato sulle skr, quando mi risponde ti farò sapere..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 21 minuti fa, Basilietto dice: Ho chiesto sul tubo a Salvatore che sembra afferrato sulle skr, quando mi risponde ti farò sapere..... ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 18 ore fa, Killrob dice: ti dico anche un'altra cosa, lo sai che puoi metterci un sensore di fine filamento utilizzando solo un endstop come quelli degli assi ? Siccome ho degli endstop come quelli che monto, mi dici come fare? In attesa dell'LCD nuovo sto provando a stampare con repetier... cavolo stampa molto meglio ed è silenziosissima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.