Killrob Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 1 ora fa, invernomuto dice: Si lo so ma di default da fan0 a fan3 escano 12V/24V, non ci sono impostazioni da fare. La ventola deve partire a meno che non sia bruciata o sia del voltaggio sbagliato Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk ok e la ventola per il box? l'hai messa su fan3? Cita
invernomuto Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 ok e la ventola per il box? l'hai messa su fan3?Ah no, ho collegato direttamente i cavi dell'alimentatore, ho una ventola da 120mmInviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita
Killrob Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 19 minuti fa, invernomuto dice: Ah no, ho collegato direttamente i cavi dell'alimentatore, ho una ventola da 120mm Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk ok giusto non ci avevo pensato 😉 1 Cita
Basilietto Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 9 minuti fa, Killrob dice: ok giusto non ci avevo pensato 😉 Ciao, io mi sono accorto che positivo e negativo di entrambe le ventole dell'estrusore sono invertiti, ora li cambio. Controlla anche tu Cita
Killrob Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 1 minuto fa, Basilietto dice: Ciao, io mi sono accorto che positivo e negativo di entrambe le ventole dell'estrusore sono invertiti, ora li cambio. Controlla anche tu avevo controllato e ora funzionano te lo stavo per postare io 😉 1 Cita
Basilietto Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 2 ore fa, Killrob dice: ok e la ventola per il box? l'hai messa su fan3? ho provato fan3 ma la ventola non parte, l'ho dovuta collegare al positivo e negativo di un mosfet (come ce l'avevo prima). Strano, comunque, che fan3 e 4 non funzionino Cita
Killrob Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 1 ora fa, Basilietto dice: ho provato fan3 ma la ventola non parte, l'ho dovuta collegare al positivo e negativo di un mosfet (come ce l'avevo prima). Strano, comunque, che fan3 e 4 non funzionino probabilmente quelle si devono impostare su marlin Cita
Basilietto Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 5 minuti fa, Killrob dice: probabilmente quelle si devono impostare su marlin Ho chiesto sul tubo a Salvatore che sembra afferrato sulle skr, quando mi risponde ti farò sapere..... Cita
Killrob Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 21 minuti fa, Basilietto dice: Ho chiesto sul tubo a Salvatore che sembra afferrato sulle skr, quando mi risponde ti farò sapere..... ok Cita
Basilietto Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 18 ore fa, Killrob dice: ti dico anche un'altra cosa, lo sai che puoi metterci un sensore di fine filamento utilizzando solo un endstop come quelli degli assi ? Siccome ho degli endstop come quelli che monto, mi dici come fare? In attesa dell'LCD nuovo sto provando a stampare con repetier... cavolo stampa molto meglio ed è silenziosissima Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.