krashone Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 Buonasera a tutti, non sono sicura che questo sia il posto giusto ma sinceramente non sapevo dove scrivere come da titolo vorrei provare ad abilitare Octovox per Alexa ho già instalalto il plugin su octoprint ma la Skill non riesco ad abilitarla perche credo che su amazon italia non ci sia, se invece vado su amazon.com dove riesco a trovarla mi riporta siu amazon italia ... Conoscete una soluzione ? Grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 io ho avuto lo stesso problema con un fillm di amazon (disponibile in altri paese ma non in italia, credo che sia la stessa) la soluzione non c'è bisogna aspettare che sia disponibile in italia.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 43 minuti fa, FoNzY dice: io ho avuto lo stesso problema con un fillm di amazon (disponibile in altri paese ma non in italia, credo che sia la stessa) la soluzione non c'è bisogna aspettare che sia disponibile in italia.... esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 la butto lì... per problemi analoghi ma con altri sw mi sono connesso tramite vpn che mi faceva risultare connesso in america e magicamente le opzioni erano disponibili. occorre poi verificare se oltre al luogo di connessione vengono controllate altre cose e in caso funzionasse che rimanesse attivo tornando alla connessione normale. tentar non nuoce. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 8 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2020 ok grazie per i suggerimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.