Furb3tto Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 Ciao ragazzi, sono un neofita e cercavo una stampante con un budget massimo di 400 euro. Non ho nulla di particolare da stampare per ora, ma è un mondo che mi ha sempre affascinato. Mi hanno consigliato una Prusa Mini, ma prima di buttare soldi chiedo a voi consigli in merito con il mio budget. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Marzo 2020 Condividi Inviato 8 Marzo 2020 13 ore fa, Furb3tto dice: Ciao ragazzi, sono un neofita e cercavo una stampante con un budget massimo di 400 euro. Non ho nulla di particolare da stampare per ora, ma è un mondo che mi ha sempre affascinato. Mi hanno consigliato una Prusa Mini, ma prima di buttare soldi chiedo a voi consigli in merito con il mio budget. Grazie Io ho cominciato qualche mese fa con un clone cinese, ossia la anet a8, pagata 95 euro, ma con tutte le modifiche che gli sto facendo e che dovrei ancora fare arriverò sicuramente a spendere più di 400. La bellezza è che alla fine avrò una stampante autocostruita. Fossi in te acquisterei la anet a8 plus che costa sui 160 e se ti piace smanettarci..... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Marzo 2020 Condividi Inviato 8 Marzo 2020 22 minuti fa, Basilietto dice: Io ho cominciato qualche mese fa con un clone cinese, ossia la anet a8, pagata 95 euro, ma con tutte le modifiche che gli sto facendo e che dovrei ancora fare arriverò sicuramente a spendere più di 400. La bellezza è che alla fine avrò una stampante autocostruita. Fossi in te acquisterei la anet a8 plus che costa sui 160 e se ti piace smanettarci..... oltre ad avere un bel piano di stampa... 300X300 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...