waaa Inviato 1 Aprile 2020 Inviato 1 Aprile 2020 Sarei interessato anche io alla duet2 wifi tra clone e originale ci sono differenze e quanto hai risparmiato ? 1 Cita
Adryzz Inviato 2 Aprile 2020 Inviato 2 Aprile 2020 Il 30/3/2020 at 11:18, Davide Tagliafierro dice: Ciao Adryzz, per curiosità, quanto l'hai pagato da Amazon? 110 euro Cita
Davide Tagliafierro Inviato 2 Aprile 2020 Inviato 2 Aprile 2020 Indubbiamente la Duet 2 WiFi è quella che offre di più. Io sto facendo un pensierino sulla SKR Mini E3 V1.2, che ha già i TMC2209 a bordo e costa 40 euro senza display (da Amazon). Credo che fin ora sia la scheda con il miglior rapporto caratteristiche/prezzo. Non sto guardando per acquistare direttamente dalla Cina, vista la situazione. L'unico compromesso è che si può avere un solo estrusore e solo 4 motori, quindi una configurazione singolo hotend. Forse prendendo il display touch da 3.5 si può anche collegare un modulo wifi a quest'ultimo, devo indagare. Qualcuno ha esperienza con la SKR Mini E3 V1.2? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.