waaa Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Sarei interessato anche io alla duet2 wifi tra clone e originale ci sono differenze e quanto hai risparmiato ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Il 30/3/2020 at 11:18, Davide Tagliafierro dice: Ciao Adryzz, per curiosità, quanto l'hai pagato da Amazon? 110 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Tagliafierro Inviato 2 Aprile 2020 Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Indubbiamente la Duet 2 WiFi è quella che offre di più. Io sto facendo un pensierino sulla SKR Mini E3 V1.2, che ha già i TMC2209 a bordo e costa 40 euro senza display (da Amazon). Credo che fin ora sia la scheda con il miglior rapporto caratteristiche/prezzo. Non sto guardando per acquistare direttamente dalla Cina, vista la situazione. L'unico compromesso è che si può avere un solo estrusore e solo 4 motori, quindi una configurazione singolo hotend. Forse prendendo il display touch da 3.5 si può anche collegare un modulo wifi a quest'ultimo, devo indagare. Qualcuno ha esperienza con la SKR Mini E3 V1.2? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.