Vai al contenuto

viti trapezie


Killrob

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Tomto dice:

Nelle barre  trapezoidali si deve tener conto del numero di principi della vite . Una T8 a passo 2 e due principi è ben diversa da una T8 passo 2 e due principi ....

Poi mi spieghi quello che hai scritto.... 😂😂 @Killrob secondo me hanno lo stesso passo ma cambia la metrica

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Killrob dice:

e secondo voi la vite di sinistra che ho postato più in alto che passo è? riuscite a capirlo?

quella ha un solo principio.

A occhio è difficile dire che passo abbiano

1 minuto fa, Basilietto dice:

Poi mi spieghi quello che hai scritto.... 😂😂 @Killrob secondo me hanno lo stesso passo ma cambia la metrica

possono avere stesso passo ma diverso numero di principi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tomto dice:

Nelle barre  trapezoidali si deve tener conto del numero di principi della vite . Una T8 a passo 2 e due principi è ben diversa da una T8 passo 2 e due principi ....

forse intendevi dire che una T8 passo 2 a 2 principi è diversa da una T8 a passo 2 e 4 principi.... vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Killrob dice:

 

 

e secondo voi la vite di sinistra che ho postato più in alto che passo è? riuscite a capirlo?

quella ha un solo principio.

A occhio e croce sembrano da passo 2, prova a prendere il calibro e misura la distanza tra un filetto e un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Killrob dice:

quella di destra è quella della Anet A8 a 4 principi

Probabile che l'altra sia a 2 principi (dovrebbe essere come quella della la photon )

comunque sia se intendi utilizzarla penso sia scontato che devi prendere la chioccola adatta

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Tomto dice:

Probabile che l'altra sia a 2 principi (dovrebbe essere come quella della la photon )

comunque sia se intendi utilizzarla penso sia scontato che devi prendere la chioccola adatta

no l'altra ha un principio solo, e la chiocciola l'ho già

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Killrob dice:

si, adesso mi hai confuso le idee... 😁

@KillrobDecisamente è meglio se sto zitto. Non sei il primo al quale riesco a confondere le idee.Scusa non era mia intenzione.

@Tomto meno male che ci sei.

E bene che mi rimetta a studiare perché in effetti di stampanti 3D tecnicamente non  conosco praticamente nulla quindi come diceva qualcuno "... di un bel tacer, non fu mai scritto"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, gregorio56sm dice:

@KillrobDecisamente è meglio se sto zitto. Non sei il primo al quale riesco a confondere le idee.Scusa non era mia intenzione.

@Tomto meno male che ci sei.

E bene che mi rimetta a studiare perché in effetti di stampanti 3D tecnicamente non  conosco praticamente nulla quindi come diceva qualcuno "... di un bel tacer, non fu mai scritto"

 

 

Non ti preoccupare 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...