Basilietto Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 2 minuti fa, Tomto dice: Nelle barre trapezoidali si deve tener conto del numero di principi della vite . Una T8 a passo 2 e due principi è ben diversa da una T8 passo 2 e due principi .... Poi mi spieghi quello che hai scritto.... 😂😂 @Killrob secondo me hanno lo stesso passo ma cambia la metrica Cita
Tomto Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 1 minuto fa, Killrob dice: e secondo voi la vite di sinistra che ho postato più in alto che passo è? riuscite a capirlo? quella ha un solo principio. A occhio è difficile dire che passo abbiano 1 minuto fa, Basilietto dice: Poi mi spieghi quello che hai scritto.... 😂😂 @Killrob secondo me hanno lo stesso passo ma cambia la metrica possono avere stesso passo ma diverso numero di principi 1 Cita
Killrob Inviato 8 Marzo 2020 Autore Inviato 8 Marzo 2020 6 minuti fa, Tomto dice: Nelle barre trapezoidali si deve tener conto del numero di principi della vite . Una T8 a passo 2 e due principi è ben diversa da una T8 passo 2 e due principi .... forse intendevi dire che una T8 passo 2 a 2 principi è diversa da una T8 a passo 2 e 4 principi.... vero? Cita
Basilietto Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 6 minuti fa, Killrob dice: e secondo voi la vite di sinistra che ho postato più in alto che passo è? riuscite a capirlo? quella ha un solo principio. A occhio e croce sembrano da passo 2, prova a prendere il calibro e misura la distanza tra un filetto e un altro Cita
Killrob Inviato 8 Marzo 2020 Autore Inviato 8 Marzo 2020 3 minuti fa, Tomto dice: A occhio è difficile dire che passo abbiano quella di destra è quella della Anet A8 a 4 principi Cita
Tomto Inviato 8 Marzo 2020 Inviato 8 Marzo 2020 4 minuti fa, Killrob dice: quella di destra è quella della Anet A8 a 4 principi Probabile che l'altra sia a 2 principi (dovrebbe essere come quella della la photon ) comunque sia se intendi utilizzarla penso sia scontato che devi prendere la chioccola adatta Cita
Killrob Inviato 8 Marzo 2020 Autore Inviato 8 Marzo 2020 19 minuti fa, Tomto dice: Probabile che l'altra sia a 2 principi (dovrebbe essere come quella della la photon ) comunque sia se intendi utilizzarla penso sia scontato che devi prendere la chioccola adatta no l'altra ha un principio solo, e la chiocciola l'ho già Cita
gregorio56sm Inviato 9 Marzo 2020 Inviato 9 Marzo 2020 9 ore fa, Killrob dice: si, adesso mi hai confuso le idee... 😁 @KillrobDecisamente è meglio se sto zitto. Non sei il primo al quale riesco a confondere le idee.Scusa non era mia intenzione. @Tomto meno male che ci sei. E bene che mi rimetta a studiare perché in effetti di stampanti 3D tecnicamente non conosco praticamente nulla quindi come diceva qualcuno "... di un bel tacer, non fu mai scritto" Cita
Killrob Inviato 9 Marzo 2020 Autore Inviato 9 Marzo 2020 4 ore fa, gregorio56sm dice: @KillrobDecisamente è meglio se sto zitto. Non sei il primo al quale riesco a confondere le idee.Scusa non era mia intenzione. @Tomto meno male che ci sei. E bene che mi rimetta a studiare perché in effetti di stampanti 3D tecnicamente non conosco praticamente nulla quindi come diceva qualcuno "... di un bel tacer, non fu mai scritto" Non ti preoccupare 😉 Cita
gregorio56sm Inviato 9 Marzo 2020 Inviato 9 Marzo 2020 31 minuti fa, Killrob dice: Non ti preoccupare 😉 Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.