Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Tomto dice:

Nelle barre  trapezoidali si deve tener conto del numero di principi della vite . Una T8 a passo 2 e due principi è ben diversa da una T8 passo 2 e due principi ....

Poi mi spieghi quello che hai scritto.... 😂😂 @Killrob secondo me hanno lo stesso passo ma cambia la metrica

Inviato
1 minuto fa, Killrob dice:

e secondo voi la vite di sinistra che ho postato più in alto che passo è? riuscite a capirlo?

quella ha un solo principio.

A occhio è difficile dire che passo abbiano

1 minuto fa, Basilietto dice:

Poi mi spieghi quello che hai scritto.... 😂😂 @Killrob secondo me hanno lo stesso passo ma cambia la metrica

possono avere stesso passo ma diverso numero di principi

• Like 1
Inviato
6 minuti fa, Tomto dice:

Nelle barre  trapezoidali si deve tener conto del numero di principi della vite . Una T8 a passo 2 e due principi è ben diversa da una T8 passo 2 e due principi ....

forse intendevi dire che una T8 passo 2 a 2 principi è diversa da una T8 a passo 2 e 4 principi.... vero?

Inviato
6 minuti fa, Killrob dice:

e secondo voi la vite di sinistra che ho postato più in alto che passo è? riuscite a capirlo?

quella ha un solo principio.

A occhio e croce sembrano da passo 2, prova a prendere il calibro e misura la distanza tra un filetto e un altro

Inviato
4 minuti fa, Killrob dice:

quella di destra è quella della Anet A8 a 4 principi

Probabile che l'altra sia a 2 principi (dovrebbe essere come quella della la photon )

comunque sia se intendi utilizzarla penso sia scontato che devi prendere la chioccola adatta

Inviato
19 minuti fa, Tomto dice:

Probabile che l'altra sia a 2 principi (dovrebbe essere come quella della la photon )

comunque sia se intendi utilizzarla penso sia scontato che devi prendere la chioccola adatta

no l'altra ha un principio solo, e la chiocciola l'ho già

Inviato
9 ore fa, Killrob dice:

si, adesso mi hai confuso le idee... 😁

@KillrobDecisamente è meglio se sto zitto. Non sei il primo al quale riesco a confondere le idee.Scusa non era mia intenzione.

@Tomto meno male che ci sei.

E bene che mi rimetta a studiare perché in effetti di stampanti 3D tecnicamente non  conosco praticamente nulla quindi come diceva qualcuno "... di un bel tacer, non fu mai scritto"

Inviato
4 ore fa, gregorio56sm dice:

@KillrobDecisamente è meglio se sto zitto. Non sei il primo al quale riesco a confondere le idee.Scusa non era mia intenzione.

@Tomto meno male che ci sei.

E bene che mi rimetta a studiare perché in effetti di stampanti 3D tecnicamente non  conosco praticamente nulla quindi come diceva qualcuno "... di un bel tacer, non fu mai scritto"

Non ti preoccupare 😉

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...