Basilietto Inviato 8 Marzo 2020 Condividi Inviato 8 Marzo 2020 2 minuti fa, Tomto dice: Nelle barre trapezoidali si deve tener conto del numero di principi della vite . Una T8 a passo 2 e due principi è ben diversa da una T8 passo 2 e due principi .... Poi mi spieghi quello che hai scritto.... 😂😂 @Killrob secondo me hanno lo stesso passo ma cambia la metrica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 8 Marzo 2020 Condividi Inviato 8 Marzo 2020 1 minuto fa, Killrob dice: e secondo voi la vite di sinistra che ho postato più in alto che passo è? riuscite a capirlo? quella ha un solo principio. A occhio è difficile dire che passo abbiano 1 minuto fa, Basilietto dice: Poi mi spieghi quello che hai scritto.... 😂😂 @Killrob secondo me hanno lo stesso passo ma cambia la metrica possono avere stesso passo ma diverso numero di principi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2020 6 minuti fa, Tomto dice: Nelle barre trapezoidali si deve tener conto del numero di principi della vite . Una T8 a passo 2 e due principi è ben diversa da una T8 passo 2 e due principi .... forse intendevi dire che una T8 passo 2 a 2 principi è diversa da una T8 a passo 2 e 4 principi.... vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Marzo 2020 Condividi Inviato 8 Marzo 2020 6 minuti fa, Killrob dice: e secondo voi la vite di sinistra che ho postato più in alto che passo è? riuscite a capirlo? quella ha un solo principio. A occhio e croce sembrano da passo 2, prova a prendere il calibro e misura la distanza tra un filetto e un altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2020 3 minuti fa, Tomto dice: A occhio è difficile dire che passo abbiano quella di destra è quella della Anet A8 a 4 principi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 8 Marzo 2020 Condividi Inviato 8 Marzo 2020 4 minuti fa, Killrob dice: quella di destra è quella della Anet A8 a 4 principi Probabile che l'altra sia a 2 principi (dovrebbe essere come quella della la photon ) comunque sia se intendi utilizzarla penso sia scontato che devi prendere la chioccola adatta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2020 19 minuti fa, Tomto dice: Probabile che l'altra sia a 2 principi (dovrebbe essere come quella della la photon ) comunque sia se intendi utilizzarla penso sia scontato che devi prendere la chioccola adatta no l'altra ha un principio solo, e la chiocciola l'ho già Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 9 Marzo 2020 Condividi Inviato 9 Marzo 2020 9 ore fa, Killrob dice: si, adesso mi hai confuso le idee... 😁 @KillrobDecisamente è meglio se sto zitto. Non sei il primo al quale riesco a confondere le idee.Scusa non era mia intenzione. @Tomto meno male che ci sei. E bene che mi rimetta a studiare perché in effetti di stampanti 3D tecnicamente non conosco praticamente nulla quindi come diceva qualcuno "... di un bel tacer, non fu mai scritto" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2020 4 ore fa, gregorio56sm dice: @KillrobDecisamente è meglio se sto zitto. Non sei il primo al quale riesco a confondere le idee.Scusa non era mia intenzione. @Tomto meno male che ci sei. E bene che mi rimetta a studiare perché in effetti di stampanti 3D tecnicamente non conosco praticamente nulla quindi come diceva qualcuno "... di un bel tacer, non fu mai scritto" Non ti preoccupare 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 9 Marzo 2020 Condividi Inviato 9 Marzo 2020 31 minuti fa, Killrob dice: Non ti preoccupare 😉 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.