Vai al contenuto

viti trapezie


Killrob

Messaggi raccomandati

Io ho solo capito che se la barra a più principi, il movimento è più preciso, in pratica i principi non sono altro che i punti in cui la filettatura appoggia nella chiocciola, più principi più precisione di movimento, ma i costi per averle sono molto elevati.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Joker78 dice:

Io ho solo capito che se la barra a più principi, il movimento è più preciso, in pratica i principi non sono altro che i punti in cui la filettatura appoggia nella chiocciola, più principi più precisione di movimento, ma i costi per averle sono molto elevati.

Dipende dal costruttore, su Amazon una passo 2 a 4 principi chiocciola compresa la trovi a 15€ la coppia da 400mm

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Killrob dice:

Dipende dal costruttore, su Amazon una passo 2 a 4 principi chiocciola compresa la trovi a 15€ la coppia da 400mm

Si ma mi sa che vengonontutte dalla Cina, io intendo se le compri fatte qui in italia magari rettificate ecc ecc, costano uno stonfo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Joker78 dice:

Si ma mi sa che vengonontutte dalla Cina, io intendo se le compri fatte qui in italia magari rettificate ecc ecc, costano uno stonfo.

sono assolutamente d'accordo, d'altraparte se vuoi la qualità mi sembra giusto che la si debba pagare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...