marcottt Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Anche a me I raccordi rovinano il tubo, ogni volta devo tagliare e spesso devo buttare anche il raccordo perché non si sganciano più. Mi chiedevo se esistono raccordi diversi in grado di sganciarsi e non rovinare il ptfe anche dopo tempo. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 2 ore fa, marcottt dice: Anche a me I raccordi rovinano il tubo, ogni volta devo tagliare e spesso devo buttare anche il raccordo perché non si sganciano più. Mi chiedevo se esistono raccordi diversi in grado di sganciarsi e non rovinare il ptfe anche dopo tempo. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Li sto cercando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 10 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2020 1 ora fa, Killrob dice: Li sto cercando Oggi mi metto lì e mentre stampo mille torri per aggiustare la retrazione li cerco OT:hai poi provato la colla @Killrob? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 1 ora fa, Shini3D dice: Oggi mi metto lì e mentre stampo mille torri per aggiustare la retrazione li cerco OT:hai poi provato la colla @Killrob? Si ho provato ieri sera, stasera guardo come é venuto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.