marcottt Inviato 10 Marzo 2020 Inviato 10 Marzo 2020 Anche a me I raccordi rovinano il tubo, ogni volta devo tagliare e spesso devo buttare anche il raccordo perché non si sganciano più. Mi chiedevo se esistono raccordi diversi in grado di sganciarsi e non rovinare il ptfe anche dopo tempo. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita
Killrob Inviato 10 Marzo 2020 Inviato 10 Marzo 2020 2 ore fa, marcottt dice: Anche a me I raccordi rovinano il tubo, ogni volta devo tagliare e spesso devo buttare anche il raccordo perché non si sganciano più. Mi chiedevo se esistono raccordi diversi in grado di sganciarsi e non rovinare il ptfe anche dopo tempo. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Li sto cercando Cita
Shini3D Inviato 10 Marzo 2020 Autore Inviato 10 Marzo 2020 1 ora fa, Killrob dice: Li sto cercando Oggi mi metto lì e mentre stampo mille torri per aggiustare la retrazione li cerco OT:hai poi provato la colla @Killrob? Cita
Killrob Inviato 10 Marzo 2020 Inviato 10 Marzo 2020 1 ora fa, Shini3D dice: Oggi mi metto lì e mentre stampo mille torri per aggiustare la retrazione li cerco OT:hai poi provato la colla @Killrob? Si ho provato ieri sera, stasera guardo come é venuto 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.