Luigi Airen Inviato 9 Marzo 2020 Inviato 9 Marzo 2020 Buon giorno a tutti, ho acquiastato uan tampante 3 D Geetech A20 e non volgio utilizzare la SD Card ma bensi la porta USB. Ho scaricato i driver per il collgemento ma non trovo un softweare in italiano che possa pilotarla da PC su base win. Con Easy Print 3D non mi trovo e non ci capisco una mazza. E siste altro per cortesia? Grazie anticipatamente Luigi Cita
gregorio56sm Inviato 9 Marzo 2020 Inviato 9 Marzo 2020 Io ho una geeetech A10 e alle volte collegandola tramite USB lancio la stampa direttamente da CURA Cita
Killrob Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 oppure puoi provare pronterface o repetier-host. In italiano apparte Cura non ne conosco, come svantaggio hai che se lanci una stampa lunga da pc il pc lo devi lasciare acceso fino a fine stampa. 1 Cita
marcottt Inviato 11 Marzo 2020 Inviato 11 Marzo 2020 Mi sembra che anche prusaslicer può essere in italiano. Personalmente non lo consiglio perché se ricerchi cose particolari i termini sono inglesi e le traduzioni sono sempre un po' approssimative Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.