Luigi Airen Inviato 9 Marzo 2020 Condividi Inviato 9 Marzo 2020 Buon giorno a tutti, ho acquiastato uan tampante 3 D Geetech A20 e non volgio utilizzare la SD Card ma bensi la porta USB. Ho scaricato i driver per il collgemento ma non trovo un softweare in italiano che possa pilotarla da PC su base win. Con Easy Print 3D non mi trovo e non ci capisco una mazza. E siste altro per cortesia? Grazie anticipatamente Luigi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 9 Marzo 2020 Condividi Inviato 9 Marzo 2020 Io ho una geeetech A10 e alle volte collegandola tramite USB lancio la stampa direttamente da CURA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 oppure puoi provare pronterface o repetier-host. In italiano apparte Cura non ne conosco, come svantaggio hai che se lanci una stampa lunga da pc il pc lo devi lasciare acceso fino a fine stampa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 Mi sembra che anche prusaslicer può essere in italiano. Personalmente non lo consiglio perché se ricerchi cose particolari i termini sono inglesi e le traduzioni sono sempre un po' approssimative Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.