Startak76 Inviato 9 Marzo 2020 Condividi Inviato 9 Marzo 2020 Buonasera a tutti, Mi chiamo Andrea e possiedo da una settimana una elegoo mars di cui ho avuto modo di testare le eccellenti prestazioni... Non ho trovato discussioni in merito, ma qualcuno mi saprebbe dire se esistono resine più performanti in termini di durezza, magari compatibili? La grigia di elegoo la trovo piuttosto fragile... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Marzo 2020 Condividi Inviato 9 Marzo 2020 2 ore fa, Startak76 dice: Buonasera a tutti, Mi chiamo Andrea e possiedo da una settimana una elegoo mars di cui ho avuto modo di testare le eccellenti prestazioni... Non ho trovato discussioni in merito, ma qualcuno mi saprebbe dire se esistono resine più performanti in termini di durezza, magari compatibili? La grigia di elegoo la trovo piuttosto fragile... Grazie esistono molti tipi di resine compatibili alcune delle quali nate proprio come compatibili (ad esempio liqcreate) e in linea di massima tute le resine delle altre dlp (anycubic,wanhao,zortrax,etc...) è ovvio che cambiando brand o solo colore della resina dovrai cambiare le impostazioni di stampa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Startak76 Inviato 9 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2020 Grazie mille, Le impostazioni x resine diverse dalle originali dove si possono reperire? Scusa, ma per me è un mondo nuovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Marzo 2020 Condividi Inviato 9 Marzo 2020 1 ora fa, Startak76 dice: Grazie mille, Le impostazioni x resine diverse dalle originali dove si possono reperire? Scusa, ma per me è un mondo nuovo... c'è un file chiamato "resine,xls" che trovi qui nel forum, la discussione si chiama "non riesco a stampare con anycubic photon S(scusa ma il link mi viene bloccato) i parametri sono per la "anycubic photon" ma non ci sara' tanta differenza con la mars 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 9 Marzo 2020 Condividi Inviato 9 Marzo 2020 4 ore fa, Startak76 dice: Buonasera a tutti, Mi chiamo Andrea e possiedo da una settimana una elegoo mars di cui ho avuto modo di testare le eccellenti prestazioni... Non ho trovato discussioni in merito, ma qualcuno mi saprebbe dire se esistono resine più performanti in termini di durezza, magari compatibili? La grigia di elegoo la trovo piuttosto fragile... Grazie La eleggo grigia che stai usando è la abs-like ? oppure è la standard? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Startak76 Inviato 10 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2020 13 ore fa, Tomto dice: La eleggo grigia che stai usando è la abs-like ? oppure è la standard? Standard... 13 ore fa, Tomto dice: La eleggo grigia che stai usando è la abs-like ? oppure è la standard? ABS-like è più resistente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.