Salve a tutti sono nuovo.... Prima di tutto sono felice di essere entrato in questo forum e premettendo che non ho alcuna esperienza di stampa 3d vorrei avvicinarmi a questo mondo, dato le notevoli possibilità aperte da questa tecnologia... Ecco la mia domanda con un budget di 300 /400 euro che tipo di stampante mi consigliate tenendo conto del fatto che sono a digiuno della materia, mi servirebbe qualche cosa di affidabile, relativamente semplice da usare e che supporti upgrade così da adattarla alle esigenze del caso.... Avevo visto la anicubic mega pro e la flying bear ghost 5.... Dalle prime recensioni non mi sembravano male... Soprattutto la seconda... Ma poi ho letto di infiniti problemi... Chiedo a voi un parere tecnico/pratico per evitare di buttare soldi... Grazie anticipatamente
Penso che tutti nella community potremmo divertirci nell'usare questa modalità di interazione completamente inutilizzata fino ad oggi. Cosa dite, la proviamo?!
buongiorno,
Volevo suggerire che nel contenuto stampanti 3d al dettaglio, non è presente la Snapmaker 2.0, probabilmente è poco diffusa, il fatto che sia ibrida ne rende difficile l'ubicazione, pero penso che sia interessante accendere i riflettori su questo articolo.