Vai al contenuto

Henrique Gabriel

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Henrique Gabriel

  1. Bene..... Grazie mille; una strada praticabile
  2. Sì, inoltre, bypassa tranquillamente l'input di temperatura che è contenuto nel file .gcode. Proverò a fare come dici, grazie.
  3. Sì.... difficile stamparci su, anche usando un "raft" sotto il modello
  4. Ho un bed di riserva e ho provato a sostituirlo ma il problema rimane. A schermo, continuo a vedere la temp di 100° per il bed.... (non so se ho ben capito il tuo suggerimento.....). Naturalmente se stacco il riscaldamento al piatto, un sensore mi indica un malfunzionamento e non mi fa andare avanti.
  5. Grazie a tutti. Il problema è la scheda (di cui non conosco il modello) che non riesce a comunicare al piatto di stampa la temperatura (che resta sempre al massimo). Ho controllato il voltaggio della porta dell'alimentatore e della porta dell'hot-bed sulla scheda madre e sono corretti. Non credo poi che possa essere l'altra piccola scheda accanto alla mainboard... Posto due immagini. L'assistenza di Anycubic (forse per colpa della pandemia) è da un anno a questa parte quasi "inesistente"....
  6. Qualcuno è al corrente di dove si possano reperire le parti di ricambio per una Predator (dismessa recentemente dal produttore Anycubic)?
×
×
  • Crea Nuovo...