Vai al contenuto

3dserviceprint

Membri
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

186 visite nel profilo

Obiettivi di 3dserviceprint

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. La corrente arriva al relè ma in uscita non misura..... Se la scheda nn gli dice di riscaldare come deve dare un valore?
  2. Certo hai ragione ma non ne sono capace..... Ecco perché dico iniziamo con scheda driver adatti ed lcd vediamo cosa succede e poi passiamo al resto
  3. Nessun oroscopo e solo una valutazione di ciò che mi è stato riferito.
  4. Il resto lo vedo ok!! L'amico come vi dicevo a vare stampanti molto grandi e costose questa gli ha iniziato a fare problemi e mi ha chiamato per darmela mi ha detto che prima poco prima me tra stampava tremava il motore y poi dopo varie prove vambio motore cambio cinghia ha fatto fumo la scheda e si vede dai driver bruciati. Io avevo stesso problema con anet a8 vibrava motore x prova prova ma nie te cambiata scheta tutto funziona perfettamente.
  5. Sono d'accordo
  6. Aggiornamento vedete 3 dei 4 driver..... Trovato LCD aprendo c'è praticamente il sito quin è possibile acquistarlo...... Mi chiedo non è che la scheda andata può non far funzionare schermo? Forse conviene prima sostituire!!
  7. Buongiorno, a breve arrivo in ufficio e allego foto dei motori della scheda LCD ecc ecc. Io sono nelle vostre mani sia per gli acquisti dei pezzi sia per la compilazione (non ho capito di cosa) ma poi capirò visto che devo farlo. Io direi se possibile individuare la scheda con driver ed LCD la faccio arrivare e passiamo allo step successivo. Sarebbe a dire collegarla perché questa originale ha un connettore che va a collegare tutti i motori end stop, invece il cavo che va all' estrusore va da sopra io con esperienza anet a8 penso che qui si avranno delle difficoltà sul cablaggio ma piano piano si farà (anzi calma e pazienza).
  8. Ma io dico telaio motori cavi ecc ecc ci sono se io prendo una scheda di gestione con LCD xxxx nn la vedete fattibile la cosa? Perché? Capisco i motori magari originali sono un po piccoli e quello si risolve ma il fatto di metterla in funzione con una scheda diversa non vedo il problema dov'è. Forse penso io che una vale l'altra ma sbaglio? Sicuro capisco che nn si può montare una scheda per esempio di una anet a8 ma una scheda di gestione proporzionata alla stampante penso che nn crea problemi......... Quale il vostro dubbio? Perplessità?
  9. Infine quindi cosa mi consigli? Butto via? Compro scheda driver originali? Anche io ho visto dei video, e per questo mi chiedo ne vale la pena 80 euro trascheda e driver e nn trovo LCD sul loro sito. Voi parlate di Marlin che per me è arabo ma pensate che la scheda originale nn arriva pronta per essere montata e messa in funzione.?
  10. 400x400x700 si ma considera che ne ha forse 10 del tipo wasp 4070. Quindi una Raptor fusa nn e nulla per lui. Domatti scatto un po di foto all scheda e pubblico...... Comunque 24v Ho scritto ha formbot dove la scheda c'è e costa 60 euro ma sono chiusi fino al 20 per il capodanno cinese. Vorrei risolvere prima, vorrei se possibile comprare scheda controllo compresa di driver ed LCD per evitare eventuali problemi. Mi chiedo però è fattibile? Quale scheda prendere? Dopo il montaggio e pronta all'uso o devo iniziare a combattere con software ecc ecc
  11. Ciao si attendevo qualcuno che rispondeva..... Innanzitutto grazie per lintervento, ti spiego un amico mi ha regalato appunto una Raptor 2 da riparare e volevo aiuto a capire se al posto della sua scheda madre è possibile acquistare una scheda più facile da reperire e non avere problemi..... Leggo tanti post e non mi sembra una cosa impossibile
  12. SOS su formbot raptor 2
×
×
  • Crea Nuovo...