Vai al contenuto

pilinottero

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di pilinottero

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later
  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Week One Done
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Grazie per i suggerimenti, di due stampanti ne ho fatta una funzionante a forza di tentativi e dopo aver bruciato una scheda madre. Ora ne so poco di più ma almeno le scatoline le ho iniziate a stampare.
  2. Mi state tutti rassicurando ma non ne vengo a capo, per me non c'è più collegamento tra touch screen e scheda madre, il piatto non si scalda, l'estrusore neppure, gli assi non si muovono. Vorrei provare a rimettere il firmware originale (o va bene anche un marlin modificto anche se non ho il bltouch) ma ho visto che è macchinoso e non vorrei fare danni. Ho visto nel sito Artillery i firmware ma non so se scaricare i source o gli hex. Ma non esiste un posto dove portare la stampante e loro te la aggiustano? Specie nelle grandi città Devo stampare solo scatoline e basta.
  3. Ciao, hai ragione con 250 euro mi piacerebbe avere una stampante che almeno stampi, poi della qualità mi interessa poco, devo semplicemente fare delle scatoline. E a dire il vero l'unico che ha avuto dei problemi con la Artillery e lo ha dichiarato apertamente è stato massacrato dalle critiche. Comunque su due stampanti neppure una funziona è strano. Con la prima stampante ho avuto fretta, con la seconda no. Ho fatto tutto con calma seguendo le istruzioni, i suggerimenti dai tutorial e quando in queste settimane ho imparato. Mentre livellavo il piatto ècome se si fosse spenta e riaccesa di colpo e da quel momento tutto bloccato. Sarà sfortuna, comunque con il vostro aiuto voglio imparare e con umiltà mi affido ai vostri suggerimenti.
  4. Grazie a tuti, alla fine era un cavetto tagliato che impediva all'asse z di reagire al fine corsa. La stampante comunque non funziona e nel frattempo ne ho presa un'altra che invece non scalda il piatto e non funziona il touch screen, ovvero si accende ma non prende i comandi. Su due neppure una funziona. Chi ha recensito la stampante e non faccio nomi, tutto semplice e veloce.... oppure ho sfortuna io.
  5. Salve a tutti, la Genius è arrivata ieri, montata oggi, vado a livellare il piatto tramite i comandi e l'estrusore si pianta sul piatto con un rumore tipo mitragliatrice. Sembrerebbe che l'asse z continuasse a spingere l'estrusore sul piatto. Naturalmente ho spento subito, ricontrollato i collegamenti ma lo fa sempre. Cosa potrebbe essere prima di fare qualcosa di irrimediabile. Prima stampante e prima delusione, meno male che era tutto semplice.
×
×
  • Crea Nuovo...