Vai al contenuto

Harlem68

Membri
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Harlem68

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter
  • One Year In
  • First Post
  • Dedicated Rare

Badge recenti

3

Reputazione Forum

  1. Harlem68

    Componenti hardware P1S

    Alla fine l'ho acquistata, una P1S con AMS.... Figata pazzesca per una serie di motivi tra cui l'enorme facilità di stampare e di avere in mano stampe decisamente fatte bene. Bambustudio è per me abbastanza macchinoso, preferivo prusa slicer ma avendo AMS devo farmelo piacere o provare, ma tanto è suo stretto parente, Orca slicer come sto facendo. Per il resto, devo dire che non ho mai stampato tanto come negli ultimi 10 gg... C'è anche da dire che provengo da una Cr10S super piddata e manipolata e resa direct, del 2018, quindi un tempo lunghissimo per la tecnologia e quindi ci sta che le differenze di facilità di ora siano molto grandi. Al momento bell'oggetto, pur essendo innamorato delle delta che non escluso, un giorno, possa sostituire questa... Buon Santo Stefano a tutti.
  2. Harlem68

    Componenti hardware P1S

    Ah...ecco..grazie. Quindi nessun tipo di modifica hw....😃
  3. Harlem68

    Componenti hardware P1S

    Ciao a tutti. Ho cercato in rete senza successo. Sapere che componenti utilizza la p1s come scheda madre e relativi driver..? Grazie.
  4. Come vedi il software é in italiano ma gli errori appaiono sempre in inglese.. Ho già fatto ricerche dell'errore ma sembra che a parte un utente che ha resettato il pad, cosa peraltro che ho già fatto, nessuno si sia imbattuto in questo errore. Cmq grazie a tutti.. Buon sviluppo..
  5. ..posso conoscere il perché.?. Gli errori che compaiono come faccio a tradurli..?..se ne perde il senso...
  6. ...rieccomi...questa scritta compare dopo aver effettuato il test per le vibrazioni input shaper con il Sonic pad...passa il test sull'estrusore, passa il test sul piatto e poi compare questo...chia ha una dritta...?
  7. Grazie ..!..sono proprio un boomer...🫣
  8. Ok, probabile che mi complico la vita pensando a certe cose che facevo su marlin. Dopo che hai fatto l'home degli assi e calibrato il disassamento del sensore con il nozzle ed inserito i giusti valori in x ed y come fai a lanciare il mesh del piatto..?
  9. Ciao. Grazie. Come fai a calibrare il sensore .? Quando lanci probe_calibrate il sensore risponde..?
  10. Rieccomi....dopo i vostri consigli ora la mia printer ha ripreso a muoversi..😃. Nuovo problemino. Ho un sensore ABL che, attraverso il suo circuitino è collegato al fine corsa Z. Con Marlin funzionava bene, con Klipper fa questo: Fa Homing z corretto, quindi lo sente ma chiaramente quando lancio un comando di settaggio Probe, non essendo collegato alla scheda sul suo connettore probe, non sente il comando e non si calibra. C'è una soluzione software per risolvere o devo collegare il probe alla scheda come vuole lui..? Grazie. Allego mio .cfg . printer.cfg
  11. Grazie Kill...ci guardo e vedo di inserire i PIN corretti....
  12. Ciao. Si, ho tralasciato zmb perche non é altro che il parallelo di zma. Per avere due distinti Z il secondo devo per forza collegarlo a E1m e configurarlo così avrai la Z indipendente. Sono certo perché con Marlin funzionava ed era settata così
  13. In tutto ho 5 driver, x,y,Z,E0, E1. Nell'E1 c'è la seconda z fisica.
  14. Ciao. Ho due driver distinti uno Z e un E1
×
×
  • Crea Nuovo...