Vai al contenuto

Andrea969

Membri
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Andrea969

Rookie

Rookie (2/14)

  • Week One Done
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

3

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, questo e lo script conclusivo che uso in Simplify3D usando la Ender 3 S1 G91 ;Relative positionning G1 Z5.0 F2500 ;Retract and raise Z G90 ;Absolute positionning G1 Y200.0 F3000 ;Present print G1 X10.0 F3000 ;Present print M106 S0 ; turn off cooling fan M104 S0 ; turn off extruder M140 S0 ; turn off bed M84 ; disable motors M82 ;absolute extrusion mode ;End of Gcode Sapreste dirmi perchè se stampo dal MAC via USB la tavola si porta a Y200 X10 mentre se stampo da scheda SD la stampante si porta sempre a Y145 ?
  2. Ciao, alla fine anche grazie al tuo feedback ho poi preso la Ender3 S1... che mi e giusto arrivata 2 giorni fa... Cosi di primo impatto mi pare valida...ora farò un pò di prove e poi magari chiederò qualche altra info... Ancora Grazie.
  3. Ottimo...grazie per il Feedback...
  4. Ciao, Sono d'accordo con te che per ottenere dei risultati occorre spendere del tempo per trovare il giusto settaggio dei vari parametri. Pre quanto riguarda le delta... io non ne ho mai avuta una la mia era più che altro una curiosità... ho letto molto in internet sull'argomento delta si / delta no... ma alla fine credo che non faccia al caso mio... Approfitto piuttosto per chiedervi... cosa ne pensate della Creality Ender3 S1? Siamo sui livelli delle Genius oppure inferiore? (soprattutto per la precisione dimensionale) Grazie.
  5. Grazie per la risposta, credo che alla fine prenderò in considerazione qualcos'altro che stia sui 220x220x250 come volume di lavoro ... Sicuramente ha un telaio solido ma fin troppo grande per me...
  6. L'ho vista, e... si diciamo che la struttura pare decisamente robusta... ma come area di stampa e fin troppo esagerata per me... inoltre vedendo gli sconti che vengono applicati mi pare di capire che non sia un prodotto proprio recentissimo... o sbaglio? altre alternative? PS: ora dico qualcosa che sicuramente mi farà insultare da qualche utente del forum.... Se prendessi la FLSUN SuperRacer ( che mi attira tantissimo) e la usassi per stampare alla stessa velocità della Genius il risultato come sarebbe? migliore-uguale-o peggiore rispetto alla Genius? (come detto per me il tempo non e un problema)
  7. Ciao, diciamo che con la Genius il volume di 220x220x250 mi e sempre stato sufficiente ... Provo a dargli un occhiata... Grazie
  8. Ciao a tutti, Da un anno possiedo una Artillery Genius (la mia prima stampante) che uso per stampare piccoli/medi particolari meccanici che si incastrano tra di loro... Dopo averci lavorato un pò su (sia dal punto di vista meccanico che dal lato Slicer) la mia Genius ha raggiunto una discreta qualità estetica e soprattutto dimensionale (stampo in prevalenza PLA e PETG... raramente il TPU) Vorrei chiedervi... con un budget di 500 Euro quale modello e marca di stampante potrei affiancare alla mia Genius con la speranza di migliorare ancora un pochino la qualità estetica e la precisione dimensionale? Non ho esigenze di stampare velocemente... mi interessa soprattutto la precisione... Grazie, Andrea
  9. Andrea969

    Nuovo utente

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e ho 52 anni, mi diletto a stampare per hobby/uso personale piccoli oggetti meccanici che si incastrano tra di loro. Grazie per avermi accettato. Andrea.
      • 2
      • Like
×
×
  • Crea Nuovo...