Vai al contenuto

Isdragonero

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Isdragonero

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Grazie mille proverò con queste che mi hai consigliato. Per i supporti invece come e quanti metterne, inoltre devo usare superfici di contatto o no? In tutte le stampe fatte fino ora molti si staccano e le stampe si deformano dalla parte più pesante. Viene proprio una asimmetria di resina.
  2. La basic grey della elegoo ,plant basic resina. ELEGOO Plant-Based Resina per stampante 3D con odore ultrabasso e alta precisione, resina fotopolimerica UV rapida da 405 nm, stampante 3D in resina a polimerizzazione rapida - Grigio
  3. Si esatto era rimasta attaccata al fondo l ho rifatta con i supporti e bene o male è venuta con qualche deformazione. Quindi vi chiedo a voi che siete più esperti per stampare i pezzi grossi quali sono le impostazioni in layer tempi di esposizione e velocità. Ho una Saturn s l ultima uscita dalla elegooo. Grazie mille.
  4. Salve a tutti ho appena comprato una Saturn S. Felicissimo dopo aver visto un centinaio di video setto asse Z e parto. Ho inserito due oggetti un serpente e una tazza. Ora il serpente con i relativi supporti è venuto perfetto, la tazza invece che non aveva alcun supporto, perché li ritenevo inutili in quanto non presentava pendenze, non è stata proprio neppure creata. Non capisco se sia un problema di configurazione, perché era adesa completamente all'asse Z senza stacco ne supporti o altro. I supporti vanno inseriti lo stesso ? Bisogna lasciare un po' di spazio di stacco da terra?. Grazie mille per aiuto attendo risposta anche perché durante la stampante i vari layer indicavano nel processo di stampa anche la costruzione della tazza.
×
×
  • Crea Nuovo...