Ciao spero qualcuno possa darmi una mano, ho comprato una ender 3 s1 pro nuova (la mia prima stampante 3d), ho cominciato a prendere confidenza ottenendo ottime stampe per circa 2 mesi. Da qualche giorno appena mando il blocco estrusore in posizione "home" il sensore di livellamento lampeggia e non esegue piu' la "routine" solita, mantenedo il blocco in alto e non consentendomi di andare avanti. In un caso è anche apparsa la scritta "203 probing failed"). Ho provato di tutto, ho reinserito il firmware ma nulla. Verosimilmente si è rotto il sensore di livellamento...la stampante è in garanzia ma acquistata su geekbuyng, ho provato a contattare l'assistenza, vedremo ma dubito che risolvero' il problema con loro.
Una cosa che ho notato è che se lascio la stampante molte ore spenta con il cavo di alimentazione staccato, la mattina magicamente funziona consentendomi di fare una stampa per poi ripiombare nel solito problema.
Che fare? cambio il sensore? e se il problema fosse centrale intendo la scheda madre? o addirittura un problema di firmware?
Spero qualcuno possa darmi un'aiuto. Grazie comunque.