La procedura che fa è questa:Z si alza di 1cm poi xy vanno sui finecorsa Min.Poi si spostano al centro e asse Z scende tasta il piano 2 volte.Fa tutto l'autolivellamento (9 punti),gli assi xy tornano ai finecorsa,ritornano al centro,Z ritorna giù tasta 2 volte si alza di 5mm e si sposta dove comincia la stampa però rimane a 5mm.Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Aggiorno la situazione.Ho provato a stampare con Pronterface e va bene quindi il problema è su Simplify il primo layer a 5mm dal piatto,il secondo scende a 0,4 e poi sale a 0,6-0,8-1,0.
Ho seguito la guida per l'offset e ha funzionato.Però quando stampo con simplify il primo layer é a 5mm dal piatto il secondo layer va giù a 0,4.le impostazioni che vedete nella foto possono in qualche modo incidere.
modifcato da Killrob
non puoi mettere il sorgente di un programma qui senza nemmeno specificare cosa c'è che non va...
hai messo come allegato un .txt nel messaggio precedente e va bene.
buongiorno il mio problema è quando faccio l' HOMING sullo schermo l'asse Z indica 5mm.Se provo a stampare,stampa al contrario cioè invece di salire scende.Uso Simplify come programma e provando a muovere l'asse Z manualmente è corretto.
Nuovo documento di testo.txt