Vai al contenuto

Davide vita

Membri
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Davide vita

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • One Month Later
  • Collaborator Rare
  • Week One Done
  • Reacting Well Rare
  • First Post

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Scusatemi, ho scritto di fretta ed in fase di chiusura e non mi sono spiegato benissimo, proverò a farla girare e vedere, grazie mille
  2. Vi ringrazio ad entrambi per la risposta, è un phrozen sonic mini 4K, dopo aver stampato dei pezzi, ho rimesso il piatto per un’altra stampa, che non è partita perché vi era un impedimento nella cera, era rimasto un piccolo pezzo di supportino staccato dalla stampa precedente, ho bloccato la stampa, fatto risalire manualmente il piatto con il comando, e da quel momento è rimasto bloccato nel punto più in altro possibile, non gira nemmeno il cilindro che serve per far scendere il piatto, si sente solo il rumore. Non so come fare purtroppo
  3. ciao a tutti, vi scrivo perchè ho un problema, ho finito una stampa, ne stavo facendo un'altra ma mi sono accorto che il piatto della stampa non si muove, rimane fermo, anche se comunque fa "rumore", si sente che il comando è stato mandato ma il piatto rimane fermo, cosa può essere?
  4. Salve a tutti, vi scrivo perchè si è attaccato il piatto di stampa alla vaschetta, e non si stacca in nessun modo, ho provato con il manuale ma gira a vuoto, come posso risolvere?
  5. sono riuscito anche a togliere quelle macchiette che si vedono in foto, dopo aver fatto tutto ci provo, grazie mille
  6. quindi se poi non si risolve conviene cambiare tutto perfetto, quindi potrei fare anche cosi?
  7. Ok perfetto grazie mille, potrebbe passare anche i graffi con la pasta abrasiva?
  8. no credo che non ci sia una pellicola, mi sono informato ma non vi è pellicola, ma direttamente lo schermo la procedura per pulirlo sneza rovinarlo? quale solvente mi consigli? e in tutto ciò, passano sia graffi che sporcizia? oppure mi conviene cambiare direttamente lo schermo?
  9. ok perfetto, grazie mille, c'è un modo per pulire lo schermo lcd e farlo tornare pulito? questo invece la prova senza vaschetta, secondo te com'è?
  10. Ti ringrazio per la risposta intanto, produco anelli, gioielli, è un mondo del tutto nuovo per me, come quello delle stampanti 3D, prima di me c’era un ragazzo che ha lasciato la stampante in queste condizioni, essendo comunque nuovo non capisco molto di queste cose, sto cercando di recuperare la situazione, cambiando il fep come detto, però purtroppo la pulizia e lo scotch sono cose che ho già trovato e che quindi posso solo cambiare. Proverò pomeriggio a mandare una stampa senza vaschetta, per lo scotch invece si può togliere del tutto? O sarebbe meglio lasciare una striscia?
  11. Salve, in questi giorni ho avuto problemi di stampa, alcuni pezzi crollavano su se stessi, altri non venivano direttamente stampati in modo corretto, o addirittura si stampavano supporti uniti tra di loro senza che reggessero il mio pezzo. Ho cambiato il fep come suggerito da alcuni di voi, ma il problema persiste, il problema a questo punto potrebbe essere LCD? Vi allego la foto. Vi allego inoltre un altro lcd che ho per vedere se può sostituire lcd sopra allegato. Vi ringrazio per la risposta, pensavo inizialmente che il problema fosse il fep invece una volta sostituito il problema persiste.
  12. Ok perfetto grazie, quando ho fatto il test non vedevo danni così lampanti, in effetti il problema è nato dopo che ho cambiato la vaschetta mettendone una di "scorta"
×
×
  • Crea Nuovo...