Vai al contenuto

Bruno24

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Bruno24

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. In realtà me lo fa solo con l'ASA perché ho stampato lo stesso oggetto con il PLA e non mi ha creato questo problema. Premetto che non sono esperto di stampa 3D e che é la prima volta che stampo con l'ASA. Per quanto riguarda le regolazioni solitamente lascio fare tutto alla stampante. Per la temperatura non credo in quanto me la segna sempre costante e la stanza dove stampo é chiusa quindi priva di correnti d'aria. Per la temperatura ho preso come riferimento i valori indicati nella scatola (240-260) alzando di 5 gradi sia il piano che l'estrusore solo per il primo layer.
  2. Non saprei come allegare la foto, mi fa inserire solo il link, prova a vedere se ora ti fa vedere, ho dato l'accesso a chiunque abbia il link, a me la fa vedere.
  3. Ti ho autorizzato a vederla Ti ho autorizzato a vederla
  4. Buongiorno, premetto che stampo con una stampante aperta (Creality Ender-3 V3 KE). Dopo aver settato la stampante con una temperatura di 250°, un bed di 100°, ventola off e velocità massima di stampa 60mm/s (Primo Layer 15mm/s) ho provato a stampare un modello, ma puntualmente a circa metà lavoro, un paio di layer non si attaccano con i layer inferiori, creando dei filamenti ondulati. Allego foto. https://drive.google.com/file/d/15Q--JG7AoqFUI2d8GL2bVu_ylDvxiyDI/view?usp=share_link
×
×
  • Crea Nuovo...