Vai al contenuto

Ghost-P

Membri
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Ghost-P

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Collaborator Rare
  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

7

Reputazione Forum

  1. sulle assi, sui cuscinetti sul binario dell estrusore... diciamo un po da per tutto
  2. Un ultima cosa, il grasso o olio lubrificante quale mi consigli? una cosa generica che va bene un po per tutto?
  3. Questo è veramente perfetto 😄 Io uso stucco spray e primer... ma copre molto i dettagli fini e mi sembra poco grattabile, non sono pieanamente soddisfatto.
  4. Veramente ottime! In post produzione poi usi la carta vetrata? io ho una 120 ma non vede grossi miglioramenti
  5. Se non disturbo ok! Quindi dei due meglio il PLA normale? Ho visto girando per internet che tanti consigliano l'ABS
  6. Vero, ne ho uno imballato grigio leggermente più scuro del vostro ma sto finendo il bianco prima. Con il bianco è difficile anche verniciarli perchè tanti dettagli si nascondono proprio per il colore del PLA Li hai stampati a 0.1? sembrano molto lisci veramente ottimi!
  7. E' molto piccolo, e con le tronchesine gli ho spezzato mano e gamba per sbaglio mio, ma a questo punto vedo che Prusa è molto più funzionale! Questa figura è la metà dell altra, i dettagli sono venuti bene,abbastanza liscia... l'unica cosa che gli ho fatto è cambiare l orientamento e settare la temperatura del Sunlu. A questo punto credo che la prova dettagli sia superata, ora tornero a stampare oggetti più da FDM.
  8. è proprio quello che ho visto tramite video.. una cosa semplice in prusa sono 100 passaggi in cura
  9. i parametri già li ho settati, ma credo che farò un salto su prusa.. ho letto che è più intuitivo
  10. Ho aumentato la temperatura a 215 e messo supporti ad albero, il risultato sembra migliore salvo il braccio rotto ma credo supporti errati.. Ora mi sorge un dubbio, meglio stampare a 0.1 o 0.2 con ugello da 0.4? perchè ho avuto risultati migliori con lo 0.2 Questo è alto 3cm all incirca.. e non è pulito del tutto dagli scarti del supporto, stampato a 0.2. Come risultato mi sembra migliore che ne dite?
  11. Ha Anycubicslicer mi sembra che si chiami così, ma ho visto anche dalla stampante che supporta solo lingue inglese e cinese/giapponese non so. Non so se vale anche per il programma e oltre questo, non ci sono molti tutorial in giro per internet.
  12. mille grazie... controllerò tutto nel pomeriggio
  13. Buongiorno, ho provato mettendo la temperatura a 215 da 190 con altezza dello strato a 0.1 8 (meglio lo 0.2?), ma il risultato è stato catastrofico... ho stoppato la stampa per non buttare ulteriore PLA. Allego qui la foto, da notare la mano. Ma a questo punto mi chiedo... esiste un programma che ha parametri gia settati per Anycubic Kobra 2 Pro? visto che con Cura li ho settati io, mmento... Scusate la disposizione della foto ma non sono ancora pratico con il forum, grazie in anticipo.
  14. no.. ho lasciato tutto di fabbrica, domani provo a seguire i tuoi consigli e riposto il risulato. Grazie comunque, purtoppo con le stampanti sono nuovo di zecca 😄
  15. scusa, ero sicuro di averlo scritto... PLA+
×
×
  • Crea Nuovo...