Vai al contenuto

Pierpa76

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Pierpa76

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • First Post

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Si ci avevo già pensato da molto tempo ma la mia veccia Kobra Neo già l' aveva il sensore di prossimità. Ma sulla Ender3 Pro che ho trovato usata e devo aspettare che mi venga consegnata, lì non cè. Sulla scheda di controllo esiste un punto di controllo o semplicemente un finecorsa Z? Prelevare il segnale PWM dal finecorsa Z!!! poi ho visto il disegno d4el posizionamento sensore e ugello che è diverso dall' impostazione della Kobra. Il supporto da stampare per sostenere il sensore va bene anche per altre stampanti o solo per la vostra Anet? Grazie mille.
  2. Ma poi bisogna sempre tenerlo lontano dall' umidità altrimenti ogni volta bisogna fare l' essiccazione. Io sono tentato di acquistare il filamento diametro 3mm ma molti lo sconsigliano. Voi siete dello stesso loro parere? Voglio ripristinare la mia Kobra Neo, tutte le calibrazioni fatte e sensore di prossimità + ugello disposti alla distanza iniziale corretta. Poi tramite foglio A4 abbasso l' estrusore a mano e dovrei essere a posto. Fatemi sapere. Grazie mille.
  3. Anche io mi trovo ad avere un estrusore che non estrude. Il motore non va al momento della stampa . Ho cambiato estrusore sulla mia Kobra 1 e ho messo quello della Kobra 2. Fatemi sapere è urgente . Grazie mille .
×
×
  • Crea Nuovo...