Vai al contenuto

angelo29

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di angelo29

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post
  • Conversation Starter

Badge recenti

1

Reputazione Forum

  1. ciao fonzy alla fine sono riuscito a risolver ci ha voluto un po ma poi ci sono saltato fuori riportando allo stato di fabbrica i firmware e iniziare da capo.
  2. Salve a tutti, oggi avevo intenzione di aggiornare la mia creality ender3 V3 SE con il smart kit nebula, ma qualcosa è andato storto.... Vado come da manuale aggiorno software touch e poi il firmware scheda madre sul touch appare connessione per un po, dopo un bel po di tempo esce fuori la scritta "Avvertenza errore di sistema,prova a riavviare" premo si e fa da capo lo stesso gioco. Spengo tutto riaccendo ed adesso il led rosso non è più fisso ma lampeggia come il errore cr-touch, vedo i risultati di rilevo e sulla descrizione "rilevamento del movimento dell'asse" affianco c'è un X rossa e sotto una scritta segnalazione guasti, cliccando li sopra fa una compressione di dati che manda al servizio clienti creality, dopo cliccando avanti arriva la pagina autotest della stampante dove indica che l'autotest richiede circa 11 minuti, clicco su avviare il rilevamento e mi ritorna sulla pagina risultati del rilevamento dove c'è la croce rossa X su rilevamento del movimento dell'asse. Sinceramente non so più cosa fare qualcuno ha una idea? Grazie saluti Angelo
×
×
  • Crea Nuovo...