Vai al contenuto

tommasomarino2

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di tommasomarino2

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post

Badge recenti

2

Reputazione Forum

  1. A volte la qualità non soddisfa le aspettative. Ma per 30 euro è normale. Puoi giocare mentre viaggi. Un buon modo per passare il tempo. Se dovessi decidere di acquistare di nuovo una console retrò, sceglierei qualcosa con dei buoni pulsanti.
  2. Potrebbe esserci un problema con il fusibile o con la scheda madre.
  3. Bambu Studio non supporta direttamente Kiwi Sharebot. Tuttavia, puoi provare a configurare le impostazioni manualmente o utilizzare software di terze parti.
  4. Probabilmente il driver del motore passo-passo è bruciato. Il codice componente dipende dal modello della scheda, solitamente è A4988 o TMC.
  5. Il problema potrebbe risiedere nel termistore o nel riscaldatore: per questo motivo la temperatura non supera i 150°. È difficile trovare una testa completa per la Ghost 5, ma l'hotend, il termistore e il riscaldatore possono essere sostituiti.
×
×
  • Crea Nuovo...