ciao, io ho una D6 devo dire che per i lrapport oqualità prezzo è molto ma molto buona.
sicuramente per molti aspetti di dettagli tecnici non sarà al livello della M200 però devo dire che come entry level è fenomenale.
Praticamente dall apertura della confezione, alla priam stampa.....necessita sol odi inserire il filamento e livellare il piatto.
Personalmente a differenza di altre lowcost trovo che con la D6 se si esegue un buon lavoro di preparazioen della mesh...e quindi dell'STL, basterà solo settare i giusti parametri di stampa ( io utilizzo CURA) et voilà si hanno delle stampe davvero di alto livello.
Ad oggi ho testato PLA e ABS, sia quell iche fornisce la casa, sia alcuni economici acquistati su AMZN e sia alcuni di più alto livell opresi al Make Fair a un buon prezzo
Su questo punto, mi permetto di dire che spendere per un buon filamento è il 40% di una buona stampa, filamenti low cost...comportano espedienti come rotture del filamento, con incluso stampa da cestinare, e se si è fortunati anche il dover smontare l'estrusore per togliere il filamento incastrato.
Al momento sto portand oavanti progetti di lunga durata in quanto sono pezzi medio grandi da stampare, appena ho foto delle ultime realizzazioni le posterò.
Grazie a tutti...se avet domande sono qui!
:)