Vai al contenuto

nestle

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di nestle

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti. da qualche giorno sono possessore di una delta any cubic linear. dopo qualche piccolo problema iniziale riesco a fare stampe decenti. ho scoperto che il fattore più importante è un corretto livellamento. e ahimè bisogna ripeterlo spesso. non parlo dell'impostazione dell'altezza al centro ma proprio del leveling. ho visto in giro che esistono dei sensori da applicare all'hotend che auto calibrano l'altezza rilevandola in più punti del piatto. sono applicabili anche alla delta any cubic con trigorilla? eventualmente dove si trovano e come si configurano nel firmware? Grazie mille
  2. ma quindi il piatto che mi danno con il kit? dovrebbe essere in borosilicato?
  3. non lo so, infatti chiedevo... in questi giorni mi sto informando e vedo che molti usano la lacca sul piano e quindi volevo capire di cosa si stava parlando.
  4. il piatto che danno insieme al kit anycubic.
  5. :D ok quindi la lacca è consigliabile da quello che ho capito. per ora non ho il vetro va bene se metto la lacca anche sul piatto normale?
  6. Ciao a tutti. ho appena preso una delta anycubic da assemblare. mi sono un po' documentato e più o meno a capito quello che dovrò fare. per ora solo una cosa mi è poco chiara. premetto che per ora stamperò solo pla, non ho piatto riscaldato; devo mettere o meno sul piatto del nastro come vedo in alcuni video o posso andare direttamente sul piatto "nudo"? sul piatto nudo devo mettere della lacca? grazie mille ;)
×
×
  • Crea Nuovo...