salve a tutti,
vi espongo il mio problema.
diversi mesi fa ho acquistato una stampante anet A8, clone della prusa i3, non ho mai avuto problemi e sono andato via via migliorandola con vari upgrade, sono passato da cura a simplify3d ottenendo una qualità di stampa davvero ottima, tutto perfetto finchè non ho avuto la brillante idea di comprarmi un estrusore bowden per aumentare la velocità di stampa. Un vero incubo,
Ho chiaramente fatto il passo più lungo della gamba, una volta montato l'e3dv6 non sono più riuscito a stampare nulla, non sono evidentemente sufficientemente esperto.
scrivo qui, dopo l'ennesima serata di tentativi andati a vuoto, per chiedere il vostro aiuto.
Stampando ad esempio il classico cubo 30x30 l'estrusore eroga il primo mezzo layer ottimamente dopodichè smette di erogare e non fa altro che "fili" e grumi inconsistenti. non so a cosa sia dovuto o come risolvere questo problema, sono veramente stanco e disperato, non so come venirne a capo, sapreste darmi delle istruzioni? qualche gcode o set di impostazioni di qualcuno che usa la mia stessa stampante e estrusore? sarebbe davvero perfetto. In internet non ho trovato nulla di utile.
vi allego una foto della stampa del cubo 30x30.
Grazie mille anche solo per l'attenzione.