Salve a tutti.
Il dilemma odierno riguarda l'acquisto di una stampante 3D per uso strettamente professionale in quanto vorrei, tramite il negozio che andrò ad aprire a breve, integrare i consueti lavori informatici e di riparazione/vendita, un servizio per aziende e non di stampa 3D in loco per elevare maggiormente i servizi offerti da codesto negozio. Sostanzialmente essendo un servizio plus credo che le stampe verteranno principalmente verso eventuali negozi della piccola distribuzione, almeno per ora.
Attualmente la scelta della stampante è ricaduta su queste 2: Replicator+ trovata al prezzo di 2700 euro e la NGN2R al prezzo di 1500 euro. Di base comprendo al volo che dato il prezzo più elevato della prima e delle diverse misure che hanno c'è differenza sostanziale. rimango inoltre aperto a qualunque consiglio riguardante eventuali altre stampanti, sempre ad uso lavorativo/professionale.
Aggiungo che mi e stata consigliata da una fonte estenra che la usa per lavori vari(professionali e non) la form 2 di formlabs SLA a resina che si presenta anche molto bene a livello di recensioni generali e per la precisione con cui stampa