Salve a tutti
Sono indeciso sull'acquisto di una di queste stampanti, non conosco bene i pro e i contro di queste, chiedo a voi molto più esperti di me:
(so che la monoprice è piccola ma incuriosisce)
Geeetech A20
Anycubic mega zero
Monoprice mini v2
Grazie
Ciao a tutti
Sono indeciso sull'acquisto della mia prima stampante 3d. I modelli che mi hanno incuriosito sono:
-da vinci jr pro 1 (150x150x150 no ABS si petg)
-da vinci jr pro 1 wifi (150x150x150 no ABS si petg)
-da vinci pro(200x200x200 si ABS)
Sono prodotti simili con piccole differenze tra loro e il prezzo rientra nel budget, inoltre tutte supportano slicer e filamenti di terze parti. Principalmente voglio fare prototipazione rapida e avere una stampante già pronta con case chiuso. Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
Ciao! grazie per la risposta è un problema che pensavo di risolvere costruendo un carter intorno alla macchina magari isolato con lana di roccia (dato i lavori in casa ne ho qualche rotolo avanzato). Pensi che per iniziare quale potrebbe essere la scelta migliore?
Ciao a tutti e Buona Domenica
Sono mesi che sono indeciso su quale stampante comprare:
Geeetech prusa i3
Geeetech A10
Ender 3
Ho un budget limitato e non pretendo una stampante plugin and play vorrei qualcosa per farmi le ossa e sperimentare per poter stampare non solo PLA ma anche ABS. Le indecisioni sono dovute al fatto di mettere in pausa la stampa e riprenderla qualche giorno dopo o sul sensore di fine filamento, problemi risolvibili a livello di G-code con il trucco della misura della Z. Chiedo ha chi ci ha sbattuto la testa prima di me di "illuminarmi".
Grazie a tutti
Ciao a tutti e buon Sabato
Lavoro nel settore manifatturiero metalmeccanico e ligneo, per deformazione professionale o per passione mi sto avvicinando a questo nuovo e immenso (e bellissimo) mondo della stampa 3D. Dovrete avere pazienza se vi assilerro' con domande ma per me tutto ciò è nuovo.
Buona stampa a tutti da dsPICDEM2