Buona sera,
ho acquistato nel tempo 2 Zortrax M200 di cui sono sempre stato estremamente soddisfatto, ora mi accingo ad acquistare una M300 Plus perché devo stampare oggetti di dimensioni al limite delle possibilità della M200. Per questioni di spazio stavo valutando di vendere una delle due, nello specifico quella più nuova che ad ora ha solo 855 ore di lavoro. La più vecchia è di proprietà della compagna, quindi intoccabile…… 😉
Macchina perfetta, completa di paratie laterali, imballo, Hotend V2. Unica parte un po' segnata è il piano. Quanto potrebbe valere?
Premetto che il motivo del cambio è solo perché ho necessità di stampare particolari piuttosto generosi come dimensione, ma non cambierei mai dalla Zortrax perché a parte l'affidabilità mostrata da entrambe, non ho mai avuto problemi di stampa di alcun genere! Ho sempre utilizzato materiale proprietario (in particolare Zultra-t) e ricordo solo una volta in cui ho dovuto pulire un ugello causa intasamento. Io non amo "smanettare" con i valori vari, ma mi serve una stampante plug and play per concentrarmi sui miei lavori, e devo dire che questi polacchi sanno bene il fatto loro!
Alternativa è metterla in soffitta e tenerla come backup in caso di necessità, ma sarebbe davvero un peccato perché stampa splendidamente bene. Inoltre la macchina è fatturabile, perché cespite del mio studio.
Spero di fare cosa gradita proporla qui, ciao!
Umberto