Vai al contenuto

Greb1103

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Greb1103

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Cosa devo fare per controllare correttamente l'alimentatore?
  2. Allora, ho provato a collegare anche singolarmente i connettori X-AXIS e Y-AXIS e ho provato a far muovere l'estrusore dai comandi del display; per l'asse Z nessun problema, il piatto si alza e si abbassa senza problemi, per l'asse X e Y invece, appena seleziono lo spostamento (indifferentemente dalla direzione) la stampante ha la stessa reazione del Led ovvero si spegne e poi "salta". Se invece provo a tenere staccati i connettori X-AXIS e Y-AXIS e provo a lanciare una stampa, si spegne senza "saltare".
  3. Lasciando solo quello staccato la stampante si accende, emette il suono di accensione e si accende lo schermo, tempo di selezionare la stampa e si spegne completamente..
  4. E' collegato al led posizionato all'interno della stampante, quello che nel video si accende inizialmente e poi salta..
  5. Grazie mille, Fatto! Salta la corrente non appena collego il connettore giallo con la sigla "R B G V".. Ho però notato che quando i connettori "X-AXIS" e "Y-AXIS" sono collegati, la stampante si accende ma dopo circa 30/40 secondi si spegne. EDIT: pare che senza RBGV, X-AXIS e Y-AXIS collegati rimanga accesa ma dopo poco si spegne, staccando anche il SIG LIGHT invece rimane accesa senza problemi. Quando sono in questa situazione, se provo a comandare l'estrusione dallo schermo, si spegne.
  6. Okay, sapresti dirmi in particolare come e dove dovrei agire per disconnettere il piano, l'estrusore e i sensori? Scusa ma è davvero la prima volta che mi rapporto con questo mondo!
  7. Provo a caricarlo in un altro formato.. No quando accendo la stampante inizialmente sembra funzionare infatti si accende il Led posizionato all'interno, poi si accende anche lo schermo dopodiché la stampante inizia a "lampeggiare".. Fammi sapere se si vede il video adesso 😉 IMG_1938.wmv
  8. Salve! Mi è stata regalata questa stampante Flashforge Finder 3D Printer da una persona che non la utilizzava; quello che mi è stato detto è che aveva provato a cambiare il piatto di stampa provando ad inserire un piatto riscaldabile (scusatemi il linguaggio poco tecnico ma non sono un esperto) collegato ad un "W1209 Temperature Control Switch". Io ho montato il piatto di stampa originario ma quando vado ad accendere la stampante, mi accade quello che si vede nel video.. Avete idea di cosa possa essere che fa saltare la corrente in questo modo? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte! IMG_1937.MOV
  9. Greb1103

    Ciao a tutti!

    Buonasera! Mi sono iscritto a questo forum perché il mondo della stampa 3D mi ha sempre affascinato e sono curioso di scoprire più cose possibili riguardo alle varie stampanti, alle loro differenze e ai vari materiali di stampa. Vi auguro un buon proseguimento di serata!
×
×
  • Crea Nuovo...