grazie per lata drit, diciamo che girovagando per il web avevo trovato un cosa del genere, ciò che mi preoccupa principalmente è chedietroè presente l adesivo della garanzia, quindi andando ad aprire si andrebbe ad invalidare la garanzia se non erro, o è possibile aprirla??
in caso non c'è un modo per capire se è veramente quello il problema anche se credo che sia proprio quello, anche perche il piano al momento dell accensione della stampante mi segna che il piano è a -15 gradi
ho trovato anche questo commento di un altro utente su uno dei vari siti su cui sono andato a cercare :
Ho sofferto di questo problema, peggiorando progressivamente fino a quando ogni stampa falliva, ho dovuto sostituire il termistore per il letto. Non è stato super facile da sistemare ma nel complesso non è troppo male, devi rimuovere il letto, riscaldare a 60 gradi, quindi staccare lo scudo termico e il tappetino termico in silicone, il termistore è attaccato al centro del letto con nastro adesivo davvero decente , Ho dovuto tagliare il nastro per esporre il termistore e rimuoverlo, sono riuscito a rimontare lo stesso nastro. Non ho ricevuto un messaggio di errore dalla correzione e ho eseguito 30-40 stampe ish dopo la sostituzione.
Per comprenderci meglio stai parlando della stessa cosa ho del modulo che si trova sulla moderboard?