Grazie per le info @FoNzY, oltre al mosfet ci sarebbero anche altre cose da fare subito? Ho visto inoltre che ora viene venduta la x5sa che é già a 24v ed il piatto é autolivellante.. Merita la spesa?
Scusate se vi stresso ma mi piace cercare di capire bene 🙂
P. S. Leggendo la discussione dell'utente nico36 relativa al motoraport vedo che viene suggerita una tronxy x5s... Simile ma con il piatto parecchio più grande... Che ne pensi?
Uhm.. Leggendo in giro ho visto che va parecchio personalizzata... Sbaglio?
Ciao lettore 🙂
Anche io ti tedio con la classica domanda da neofita.. Mi é venuta la bizzarra idea di comprarmi una stampante 3d ma dopo aver girato sul web tra siti e forum l'unica cosa che ho ottenuto é stata quella di confondermi completamente le idee.. Perciò chiedo... Avendo un budget di 300-400 euro su che stampante posso orientarmi? Mi piacerebbe averne una in grado di stampare pezzi almeno 200x200x200 e magari che utilizzi diverse tipologie di filamenti aggiungo che sono un appassionato di PC ed ho una discreta manualità (non so se queste info possono servire eh :D)
Ringrazio in anticipo anche solo per il tempo che hai perso a leggere questo post
Ciao a tutti, mi chiamo franco ed è la prima volta che mi approccio al mondo del 3d, grazie per avermi accettato in questa community, sono sicuro di trovare suggerimenti e consigli da chi ne sa sicuramente più di me 😄