Adesso dovrebbe andare con la lacca è molto meglio. L'unica cosa che non ho ancora capito è perchè la ventola di raffreddamento a volte parte già a inizio stampa e altre volte no e mi tocca mettere a 100 sulle impostazioni della stanpante a stampa in corso. Nel file cura io metto 100% ma bho
Le cinghie non credo di poterle tirare perchè sono gia clippate e non ho possibilità. Ma comunque ci proverò.
L'altra cos che non ho capito è di guardare la Vref dei driver.
Scusa l'ignoranza ma non so proprio nulla sulla stampante sto imparando man mano
No il sensore ce l'ho ma non l'ho installato perchè non so come sistemare il firmware. L'altezza del primo layer non me lo ricordo. Il piano mi pare fosse ben livellato ho fatto con il foglio di carta. Il pezzo è grande 2x2 cm.
Qualcuno di voi per caso ha già il profilo della geeetech a10 ben settato?
Qualcuno sa dirmi perchè fa così? Oltre al contorno che non ha stampato sembra che quando va verso il centro o comincia a riempire lo strato alzi il materiale appena sceso.
No no si accende tutto ma se faccio autohome non va sulla home originale e non trovo neppure nulla sulle impostazioni della stampante per fare l'autoconfigurazione del sensore. In poche parole cosa devo fare una volta installato il sensore?😂😅
Ho comprato il sensore di autolivellamento per la geeetech a10 ma una volta installato non funziona più nulla. Qualcuno sà il perchè?
Ps. Non conosco il mondo della stampa 3d quindi scusate la domanda assurda
Salve a tutti. Ho comprato da poco la mia stampante 3d hna geeetech a10. Insieme ad essa ho preso pure il super plate in vetro. L'unico problema che una volta applicato il piatto in vetro non riesco a livellare il piano perchè l'ugello tocca sempre il piatto. Ho provato a girare del tutto le rotelline per livellare il piano ma nulla tocca sempre. Qualche consiglio?