Vai al contenuto

Azrael

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Azrael

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. @ILMario sei un grande, grazie della delucidazione, appena ha finito questo obbrobrio (sono curioso) vedo di mettere anche l'altro a mano, visto che non riesce a mandare il filo..GRAZIE!
  2. Solo in una, l'altro estrusore me lo devono ri.andare perché la molla non stringeva nemmeno dopo averla avvitata..non sento nessun rumore strano, su cura ha il graduale infill a 90. Era uno stand. La temperatura é a 200 e questo é PLA sunlu, il letto a 65..l'hotel end é nuovo di pacca, ho fatto estrudere il filo per un po prima di stampare..
  3. Problemi...ma cosa sbaglio? Il primo layer é perfetto, l'infill é tutto distrutto...lo z end é a posto come la calibrazione del piatto..sarà un problema con cura?
  4. Ahahah @marcottt !! Allora ora stampa..ma mi dovete spiegare una cosa: perché cavolo devo usare la lacca anche sul superplate?? Ma non doveva attaccarsi bene anche senza? Maremma ladra, 35 dollari di piatto e spedizione per usare la lacca ugualmente..forse avevo capito male, ma sta stampante comincia ad avermi rotto un po le scatole(stampate in 3d)!
  5. Grazie Ragazzi, Killrob lo sa che noi Maremmani non si fa tanti complimenti(a parte alle fihe), un Forum così presente e con utenti competenti ed in grado di aiutare subito é la prima volta che mi capita!! Rimontato tutto, fatto il livellamento, aggiustato lo z end per l'ennesima volta(prima era troppo schiacciato!) Mi appropinquo a stampare..incrociamo le dita! GRAZIE!!!!
  6. Ragazzi, aiuto, sapete che sono un niubbo, ho rimontato l'hotend nuovo sulla a20m, ma penso di aver montato al contrario le ventole, sputano aria verso l'esterno, le ho messe al contrario vero? L'adesivo deve stare verso la griglia o sbaglio? Noo mitico, sto a Bagno di Gavorrano, alla 167!! Allora fammi un colpo di telefono quando passi da qua!!
  7. Si abito in Maremma a Gavorrano, grazie mille, ma per ora come ho detto ad @iLMario ho già ordinato l'Hotend su amazon e giovedì dovrebbero portarlo, certo che queste geeetech fanno veramente onco! Se stiamo vicini però se mi potessi dare una mano e magari vedere se sbaglio o meno nei settaggi mi farebbe un gran piacere, anche per video su WhatsApp! Penso di aver fatto tutto quello che serviva, sia per regolare lo z end e il piatto, che l'unico motore che convoglia il filamento nel tubo di teflon, ma qualcuno più esperto di me(ripeto scusatemi ma sulle stampanti 3d sono un niubbo sui settaggi!) Potrebbe vedere e correggermi cose che non ho ancora assimilato (o sbagli!!)! Volevo cambiare l'ugello, ma non mi é riuscito e con questo cavo del sensore termico strappato(e risaldato sull'hotend, quelle le so far bene!) Che mi da 356 gradi (!!) O -16 (se lo tocco, si vede faccio massa vai a sapere..) é impossibile..il V6 al prossimo casino di questo nuovo hotend lo prendo per forza! Grazie mille, appena mi arriva questo da amazon stampo tutto e compro nuovamente(potevo aver comprato una stampante migliore? Che duro..) il V6!
  8. Grazie della risposta intanto e no, purtroppo non ho nessuno che conosco che ha una stampante 3d..mi sa che dovrò ricomprare il blocco hotend geeetech a20m su amazon, mi sembra di averlo visto sulle 26 euro..che troiaio però!! Acciderba a me e quando ho preso questa stampante..dalla ruota dentata che non fa presa nemmeno a stringerla in un motore, ai problemi di estrusione anche avendo fatto il livellamento con un 0.02 di differenza tra i punti di autolivellamneto con sensore e settato lo z end perfettamente con un foglio A4..vabbè, mi toccherà montarne uno originale, stampare(si spera) i supporti e ricomprare un v6(tanto per ora sono sempre andato ad 1 colore..)! Hai qualche link per il v6 e gli stl per il supporto? Mi sembra che ho letto di qualcuno che aveva usato un tubo ad Y con il V6 clone(non saprei dove trovarlo) su Amazon, ne sai qualcosa?
  9. Salve a tutti, ho questa stampante da un mese e un giorno, comprata su amazon e purtroppo non posso fare più il reso perché é finito il periodo per richiederlo ed ho installato il superplate. Ho avuto molti problemi essendo un niubbo sulle stampanti 3d, ma stanotte mi é capitata la cosa peggiore. Volevo cambiare l'ugello perché si attaccava tutto e non estrudeva più come prima, specialmente i primi layer, ma grazie alla chiave in dotazione(uno schifo) mi é scivolata la mano ed ho rotto uno dei due cavi posti dietro che servono al controllo della temperatura. Ho provato a risaldarlo(visto che la vite sembra spanata e incollata all'hotend) in loco, ma adesso mi da temperature inesistenti (356 o se tocco i fili -16). Dovrei cambiare tutto il blocco mi sembra, conoscete qualche blocco 2 in 1 migliore e compatibile con questa stampante(non la comprerei mai più avessi la possibilità)? O anche qualcosa di simile? Potreste aiutarmi? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...