Buon giorno a tutti sono nuovo di questo Forum;
Ho una stampante 3D Mini Da vinci che uso per stampare piccoli particolari (supporti per condesatori ecc) in elettronica.
Finita la cartuccia mi trovo a dover cambiare bobina. Chiramente non ho comperato quella imposta dalla casa (frà le altre cose passibile di denucia perchè obbligano a comperare un loro prodotto che per la legge del consumatore non esiste), mi trovo a dover resettare la Eprom che però non é inserita nella classica cartuccia ma ben sì nel braccio di supporto della bobina. Nella cartuccia vi e una schedina con un'antenna sensore capacitivo per dare informazioni alla scheda che contiene la EPROM che e posta su un contenitore nella stampante.
Come potete vedere dalle foto allegate ho tolto le schede in questione.
Ora sono fermo per un lavoro urgente che dovrei consegnare e mi trovo bloccato per colpa di questi dementi!!!! E chiaro che se sapevo questo non la varei mai acquistata. ( E qui nasce anche la frode). Ma va bè....sorvoliamo...
Chiedo gentilmente e voi cosa devo acquistare per poter resettare la Eprom o eliminarla , o modificare il Software. Insomma cosa mi serve e cosa dovrei acquistare e come procedere. Perchè davvero ho estrema urgenza in quanto perderei la fiducia del cliente.
Confido nel vostro aiuto.
Un cordiale saluto
Luigi