Vai al contenuto

Filippo001

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Filippo001

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Non c'era nulla di guasto. L'unico inconveniente è che all'interno del mosfet del piano integrato alla scheda passa troppa corrente per alimentarlo, quindi si surriscalda. Per lavorare a temperature più basse ed essere sicuro che la scheda non si bruci ho installato un nuovo mosfet esterno alla scheda, leggermente più grande, che non si riscalda minimamente.
  2. Non lo fanno, si scaldano solo al mio comando. Ora mi sono accorto che il piano è diventato anche molto lento a riscaldarsi.
  3. Ho da un po' una prusa i3 pro w con scheda GT2560 A+ e ora ho fatto una messa a punto. Come mi aspettavo funziona tutto correttamente. L'unico problema è che nel momento in cui avvio il riscaldamento del piano, dopo qualche secondo il dissipatore del mosfet dedicato al piano diventa bollente, praticamente intoccabile. La ventola che raffredda la scheda è sempre accesa, ma con la velocità con cui il dissipatore si scalda è diventata praticamente inutile. Questo è un problema? Se lo é, succede solo alla mia Prusa o anche ad altre stampanti che montano la stessa scheda? Si potrebbe danneggiare o addirittura bruciare la scheda?
×
×
  • Crea Nuovo...