Vai al contenuto

raffaele62

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di raffaele62

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Come pensavo era un problema meccanico , il cuscinetto della puleggia del tirante della cinghia ( asse x) girava male , probabilmente il foro si deve essere ovalizzato ,ho sostituito la puleggia, ho provato a fargli fare un cubetto e il problema non si è presentato . Quello che non mi spiego però , perchè me lo faceva solo per i primi strati
  2. Concordo , ho provato a fare delle prove stampando i cubetti di calibrazione , sia con brim che skirt , la cosa strana che il problema non è sempre uguale , alcuni mi si presenta solo sui primi due strati , altri , fino a cinque sei strati. Premetto che normalmente come temperatura per il PLA 205 gradi 40 per il piano. Non ho temperature diverse per i primi layer . Ho il dubbio che sia un problema meccanico della' asse X , il movimento della cinghia non mi sembra molto lineare .
  3. Si li ho tolti , per me comunque non è un problema di brim ne di skirt Dalla foto si può vedere lo fà per 3 o 4 mm.
  4. Ciao a tutti , premetto che non ho molta esperienza nella stampa 3D , purtroppo ultimamente , ho problemi nella stampa dei primi 4 o 5 strati iniziali come potete vedere , ultimamente me lo fà quasi sempre . Ho controllato il piano ed livellato, ho provato anche a ridurre la temperatura , ma nulla .
×
×
  • Crea Nuovo...