Vai al contenuto

fabiusus

Membri
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

3.747 visite nel profilo

Obiettivi di fabiusus

Newbie

Newbie (1/14)

5

Reputazione Forum

  1. fabiusus

    Sharebot NG 2015

    Vendo Sharebot NG fine Gennaio 2015. Pochissime ore di stampa ed estrusore nuovo. Ci sono anche 12 filamenti di vario colore (compreso argento e oro). per qualsiasi info non esitate a contattarmi in pm o al 3934745500 a presto
  2. ma lo sviluppo si è fermato?
  3. ok! grazie mille!!! intanto col nuovo hot-end la macchina è rinata!!!! grazie ancora per l'aiuto! spero di essere di aiuto anche io in altre cose!! edit: ecco l'hot-end smontato. all'interno c'è del PLA nero... è normale che ci sia il tappo fin su? e quel filo bianco è il filo che serve a avvitare bene?! scusate l'ignoranza!
  4. a parte il sarcasmo che non ha senso... lo stesso problema lo avevo anche io. Mi hanno spedito in garanzia l'hot-end nuovo e tutto è ritornato alla norma
  5. appena montato l'hot-end nuovo mandatomi in garanzia dalla sharebot! la macchina funziona perfettamente!!! ora ho l'altro... devo smontarlo in vari pezzi o è un unico pezzo? per pulirlo tutto come faccio a vedere se c'è materiale carbonizzato all'interno?! grazie per le risposte
  6. se contatti il servizio clienti della sharebot è probabile che te lo cambino o cmq ti dicano cosa fare.
  7. mi sa che il problema è proprio il tappo che si è creato all'interno e quindi l'elevata pressione all'interno dell'hot-end. ho provato a fare tutte le prove di serraggio e non è quello, quindi credo sia proprio un problema di hot-end!!!
  8. nono la ventola viene sistematicamente pulita e funziona abbastanza bene sia quella che raffredda l'estrusore che quella che raffredda il motorino dietro. il problema è che c'è l'estrusore otturato di brutto e si è ostruito con il cavo sharebot tra le altre cose. Ho chiamato la sharebot e mi cambieranno il cavo e mi manderanno anche un hot-end nuovo. Sicuramente non sono l'unico ad avere avuto questi problemi. Speriamo che con il nuovo hot-end non abbia più problemi! appena arriva il tutto vi faccio sapere. ps: ottimo supporto da parte di sharebot fino ad adesso!
  9. ecco a voi un altro problemino lo trovare in allegato....
  10. io sto utilizzando il Bostik Plastica Rigida ed è impressionantemente ottimo!! si incolla subito e non si scolla più!! 7-8 euro per 50g
  11. ho provato tutte le gradazioni: da 193 a 220 e mi da sempre la stessa cosa. Addirittura a temperature più basse di 200 non scioglie neanche il cavo o comunque lo fa male. L'unica cosa da attuare e quella di aumentare il flusso al 110% e a quanto pare tutto scorre bene.
  12. ho provato anche a 220° ma dopo qualche minuto si intasa e la macchina va avanti ma dall'estrusore non esce nulla. Cambio cavo e vedo che si è formato un rigonfiamento sulla parte che è dentro l'estrusore. ora sto stampando con 1.1 di flusso e vediamo se va!! Se non funziona butto via il cavo della sharebot.
  13. fatta prova a 215° e va bene anche a 205!! ma ogni tanto lo intasa lo stesso
  14. Era stata appena aperta dal sottovuoto!! Cmq ne ne comprerò più di certo!
  15. cmq provato e riprovato. mi si blocca l'estrusore con il filamento sharebot. Cmq tutto sistemato e grazie mille per i vostri consigli. La sharebot ng è un'ottima macchina ma effettivamente potevano fare meglio di sicuro.
×
×
  • Crea Nuovo...