Vai al contenuto

Riko.Roma

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Riko.Roma

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Salve ragazzi, Ho installato il BLtouch sulla mia Delta Kossel e configurato il Marlin 1.1.8, poi ho provato dal display il Bed Leveling ed esegue e riporta i risultati a schermo corrattamente, ma quando vado a stampare un oggetto solo al centro del piatto l'adesione è perfetta, mentre in alto a sx l'estrusore è troppo attaccato al bed, mentre sul lato dx l'estrusore è troppo alto e quindi non si attacca il PLA... Dopo il primo autoleveling ho eseguito il comando M500 ed ad ogni Gcode inserito dopo il G28, il G29... ma niente. Allego Video: https://www.youtube.com/watch?v=Il3BMaVk8wo https://www.youtube.com/watch?v=vhHAnBVwiBU Cosa posso fare? Grazie. Federico.
  2. PROBLEMA RISOLTO, ho cambiato il voltaggio ai driver degli stepper, da 1.06V a 0.86V ed ha funzionato bene... Adesso ho problemi con il BLtouch e autoleveling. Ma aprirò un altro topic per questo. Grazie.
  3. Ecco il firmware.. Aiutatemi 😞 RenRen3D-Marlin-1.1.8.rar Inserisco anche il Firmware originale fornito con la stampante. renren3d-marlin.rar
  4. Non è normale, e non so perché lo faccia.... se hai visto le foto sono tutte rugose, i contorni ecc. li fa sempre saltellando Cosa potrebbe essere?
  5. Esatto, fa dei saltelli su e giù, è una Kossel RenRen3D.. Perché fa dei saltelli?
  6. Buongiorno Ragazzi, spero che con voi riuscirò a risolvere questo problema. Allora ho una Delta Kossel Pro, dove ho installato il firmwarre marlin 1.1.8 dopo diverso tempo perché con il firmware originale ha sempre avuto problemi di autolivellamento, firmware vecchio che autolivellava su 3 punti con un microswiatch e valori da cambiare all'interno del firmware ecc... fatto sta che ha sempre stampato male. Così ho contattato il venditore ma lo store aveva chiuso ecc... Così ho installato e configurato il Marlin 1.1.8 ed aggiunto il BLTouch come autolivellamento, e devo dire che sta andando tutto bene, a parte il fatto che adesso quando stampo l'estrusore fa dei salti volontari per la costruzione del modello, il movimento non è continuo ma va a saltelli, i primi layer li fa bene, dopo iniziano i problemi, ed ovviamente il pezzo finito ha una resa granulosa. Ho provato lo slicing con Cura, Slidc3r anche Prusa Slicer ma tutti hanno lo stesso risultato... Posto foto e video https://www.youtube.com/watch?v=B9Ap712Utrk https://www.youtube.com/watch?v=p6_w8HGQfrg Grazie. Federico
×
×
  • Crea Nuovo...