Vai al contenuto

ALESSIO1978

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di ALESSIO1978

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Che test dovrei fare? Scusa ma sono un neofita del 3Dprint. Qual è il gruppo spingifilo? Cosa sono gli stepmm di E?
  2. Buongiorno a tutti, montato il doppio estrusore, montato nuovo ptfe, cambiato la bobina di filo e sostituito e livellato il nuovo piano di stampa.... Niente da fare, il filo anche con il duplice trasporto punta e rovina il pezzo. Altri consigli prima che lanci la stampante dalla finestra?
  3. Ptfe sarebbe la guaina di trasporto del filo?
  4. Ho trovato il kit duplice trasporto, quello che mi hai indicato non è più disponibile. Provo anche questo poi.... Speriamo bene. Intanto c'è qualche manutenzione particolare o pulizia di qualche componente specifico da fare per migliorare la scorrevolezza del filo?
  5. Buongiorno, sono nuovo del forum. Ho, visto leggendo questo post che forse qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a risolvere un problema. Ho una stampante ender 3 pro completamente standard, a parte il corpo trascinamento che ho montato poco tempo fa, con il precarico della compressione del filo perché mi si verificava l'inconveniente dello slittamento sulla ruota dentata. La stampante ha lavorato correttamente fino a ieri. Oggi ha ricominciato a slittare. Ho visto l'ingranaggio qui sopra che penso potrebbe fare a caso mio ma vorrei capire dove prenderlo e assieme a quale altro oggetto per farlo funzionare correttamente. Qualcuno mi può aiutare, magari anche prospettando soluzioni differenti. Stampo con un filo 1.75 in pla+ adcuna temperatura che ho provato ad alzare fino a 240 gradi contro i 190 con cui stampo di solito. Marca filo SUNLU. Vi prego, aiutatemi!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...