Vai al contenuto

Pietroos

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pietroos

  • Compleanno 24 Dicembre

Profilo

  • Sesso
    Male
  • Città
    Civitavecchia, RM

Obiettivi di Pietroos

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. @jagger75 Forse mi sono spiegato male io, dato che il piatto della ender è composto da 2 parti, che sono incollate tra loro io intendevo che si fossero create delle bolle d'aria tra queste due parti. Inoltre ho provato a pulire bene il piatto ed a livellarlo precisamente, solo che il problema persiste, ho perfino provato a controllare la temperatura con un termometro su tutto il piatto, e sembra essere costante (in tutte le parti del piatto), quindi escluderei che sia un problema di piatto o di residui. Il ticchettio invece dipende dal filamento che ha bisogno di almeno 200 gradi. In ogni caso credo che il problema dipenda da qualche settaggio non corretto su cura, consigli?
  2. I residui di stampe precedenti sono veramente pochi, ed il problema è che pur impegnandomici non sono riuscito a levarli. Per quanto riguarda il fatto del piatto non riscaldato a dovere, può essere colpa di qualche bolla d'aria rimasta al di sotto? Ci ho fatto caso levandolo che ci sta qualche bolla d'aria; dici che alzando la temperatura risolvo?
  3. Salve a tutti! Da poco ho una Ender 3, dopo circa 3 ore di regolazioni varie sono riuscito a farla stampare senza problemi, solo che stampando un oggetto un po' più grande inizia a dare un po' di problemi, vi allego qualche foto così potete vedere cosa intendo, uso cura, mi consigliate di modificare qualche settaggio? Uso un filamento PLA nero, di marca, quindi escluderei problemi con quello, inoltre stampo a 200 gradi (Se vado sotto l'estrusore inizia a scattare) con piatto a 50 gradi. Immagini dell'ultima stampa venuta male: Foto1 Foto2 Foto3
×
×
  • Crea Nuovo...