Vai al contenuto

Andrea_Gala

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Andrea_Gala

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie mille, conoscevo i software che hai citato, ma non sapevo che Workhorse non fosse più disponibile, c'è qualche rimpiazzo?
  2. Grazie, allora provo a chiedere.. Stampando continuamente si nota tanto la differenza rispetto a stampanti standard? Per quanto riguarda il lavoro "manuale" che serve (preparazione, rimozione del pezzo, ecc). Cioè, sono molto più autonome vero? E sai per caso se ne esistono anche a doppio estrusore?
  3. Salve a tutti, sono nuovo nel forum, non sapendo dove fosse più corretto fare questa richiesta ho scelto questa sezione. In caso avessi sbagliato mi scuso, indicatemi poi dov'è meglio spostarla. Allora, io sono uno studente del Politecnico di Torino, e sto facendo una tesi riguardo le stampanti 3D "infinite". Per capirci, quelle con un nastro al posto del piatto di stampa, perciò capaci di stampare più file continuamente senza fermarsi, oppure stampare pezzi di lunghezza pressochè infinita. Ecco, qualcuno qua ne possiede una? Perchè avrei qualche domanda da fare, ma sto impazzendo a trovare qualcuno che le conosca o le abbia, essendo una tecnologia recente e ancora poco diffusa... Grazie anticipatamente se qualcuno potrà aiutarmi :)
×
×
  • Crea Nuovo...