Vai al contenuto

makerPro

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di makerPro

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. @Mention Mi spiace contraddirla ma la macchina che ho visto io, a mio parere, non è adatta al professionismo, ne tanto meno alle aziende. Spero che riusciate a risolvere i problemi che hanno e che l'upgrade di cui parlava le renda degne delle aspettative create dalla sua azienda. Io non devo avere nessuna risposta, autocostruita con 450€ e va alla grande!
  2. @AMaker Sono favorevole al software non proprietario a tutto quello che è nella filosofia open, a tutto quello che stà generando a livello educativo e amatoriale l'onda del making, ma diventa negativo e speculativo quando si cerca di farli passare come strumenti, hardware o software che sia, adatti al professionismo(quello serio ovviamente). Quando si fanno passare messaggi come "ci stampi quello che vuoi", "adatta a tutti" si contribuisce ad una speculazione a mio avviso dannosa, perchè non è verro!!!! Le macchine professionali e i software professionali sono altra cosa.
  3. ..ok! punti di vista differenti! Per rimanere sul tema credo che sia un pò troppo cara rispetto ai risultati ottenuti. Il campanilismo Italiani/stranieri non mi interessa quando compro un oggetto che si colloca in queste fascie di prezzo. Ma se credi comprala e spero che tu possa contraddirmi e che la mia è stata una isolata esperienza negativa e che le macchine sono ottime. Io ho solo riportato la mia esperienza e il mio giudizio dopo averla usata. Per quanto riguarda i software, onore alla filosofia open! Ma meriterebbe una discussione approfondita e non credo che questa sia la sede giusta.
  4. ...in base al fatto che l'ho testata e usata. 1) La meccanica e decisamente sovradimensionata per quello che deve fare una stampante 3d, anche se leggo sul forum che viene valutato positivamente. Facciamola in ghisa allora!!!! Quindi materiale sprecato che paga il consumatore senza ricevere vantaggi effettivi. Anzi pregiudicando le prestazioni. 2) Software non proprietario. 3) Scheda non proprietaria. 4) Difficile da gestire da neofiti. 4) Azienda irreperibile per l'assistenza....settimane intere di invio mail e telefonate senza ricevere risposta. Mi sembra onesto il titolare quando dice: vendite maker = 0 ..... Mi trovo daccordo con @ShareMind se dovessi acquistare oggi una stampante 3d andrei su Zortax M200. Non l'ho provata ma apprezzo l'impegno per il software dedicato e l'attenzione al target di riferimento, rendendola facile da usare e adatta a tutti.... Mi spiace essere così duro nel giudizio, ma provo una certa avversione per chi cerca di far passare macchine amatoriali come professionali......mi irrita profondamente.
  5. Il mio parere su questa macchina è molto negativo. La macchina nonostante la struttura non riesce a produrre niente di meglio di una stampante da 1000€. Macchina che ho provato e testato abbondandemente da un mio amico che l'ha comprata. L'assistenza è inesistente. A buon intenditor.......
×
×
  • Crea Nuovo...