Vai al contenuto

!Ste-30!

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di !Ste-30!

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ok! Grazie provo a collegare un PC e poi ti faccio sapere! Grazie ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  2. A prescindere dalla stampa, secondo te è normale che non riesca ad andare sugli assi 0 neanche in manuale? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  3. Parcheggiato fuori dal piatto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. Ecco come puoi vedere, la stampante appena accesa gli assi sono a 0. https://we.tl/t-Hd1BzxP7td Poi appena muovo l'estrusore e il piatto, non ritornano più a 0 (nonostante intervengano i finecorsa) ad eccezione dell'asse Z.
  5. Lo 0 è nell'angolo. Ma lo riconoscere solo quando accendo la stampante, poi non va più a 0. Se muovo l'estrusore e il piatto e lo rimando a 0, l'unico che va a 0 è l'asse Z. Se vuoi ti mando un video.
  6. Grazie per l'aiuto. Ecco le foto. Se faccio home l'unico asse che va a quota 0 è l'asse Z, gli altri rimangono come la foto di prima, asse X 3.00 e asse Y 4.50.
  7. No non le ho mai tirate, ma ho verificato che sono tensionate.
  8. Ciao a tutti! Ho appena acquistato la mia prima stampante 3D, è ho scelto la Flyingbear Ghost 4S visto le molte recensioni positive. Ho provato a fare alcune stampe e la stampante ha il problema che quando stampa il primo strato, i successivi strati lì stampa sfalsati e non so come eliminare questo problema! Ho pensato che il problema fosse dovuto al settaggio della stampante, in quanto la testina di stampa non riesco a posizionarla sull'asse X e Y con quota 0.00 mm, anche a voi è così? Grazie per l'aiuto.
×
×
  • Crea Nuovo...