Vai al contenuto

cristianp79

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di cristianp79

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Perché ho provato a impostare la massima temperatura di estrusione provando a spingere a mano il filamento, ma niente, non esce Può essere che l’impostazione del layer a 0,16 abbia incasinato tutto?
  2. Ma c’è un modo per pulirlo ora? mi dispiacerebbe buttare un nozzle in temprato da 20€ senza aver mai stampato
  3. Boh, ma col nozzle originale in ottone ho stampato tanto, appena ho provato con il filamento in carbonio mi si è intasato completamente ed ora non penso che sia recuperabile. diciamo che il dubbio mi è venuto sul filamento che magari non va bene con lo 0,4
  4. No, ho provato addirittura a stampare a 250 come scritto sulle istruzioni del filamento. ma niente, non ne vuole sapere di uscire, ed ora mi si è intasato anche il nozzle in ottone.
  5. Si si, identico, non vorrei che per il filamento in carbonio il foro da 0,4 sia troppo piccolo
  6. Allora, ho montato il nozzle e quando ho provato a stampare praticamente non usciva niente allora ho pensato che si fosse usurata la ghera dentata che trascina il filamento, allora ho smontato tutto pulito controllato, rimontato e alla seconda prova, niente ancora non usciva niente (temperatura estrusione 210). Allora ho rimontato il vecchio nozzle e, voilá, tutto ok. Ho preso allora il nuovo nozzle ormai smontato e con un pezzo di filamento ho provato a inserirlo, ma niente, sembra più piccolo dello spessore del filamento che è di 1.75. Quale sarà il problema? La stampante è un Artillery Genius Filamento Filoalfa Alfaomnia al carbonio
  7. Ciao, ho comprato un ugello in temprato della Brozzl ma il filamento non estrude, ho provato a freddo con ugello smontato e il filamento non entra, come mai?
×
×
  • Crea Nuovo...