Eaman io disegno di professione, e la stampante infatti aveva più lo scopo di poter realizzare parti funzionali per casa o per le varie altre passioni.
Purtroppo mi rendo conto che una stampante a livellamento manuale, a camera aperta poi, ha troppi fattori "inquinanti" che possono compromettere la resa del pezzo.
La bambu mi è arrivata mercoledì, per ora l'ho solo porvata con una benchy e un altro paio di cavolate, ma il piacere di avere una macchina che controlli da slicer, o da smartphone, con un distributore di filamento ( AMS) dove lasci le bobine a piacere ( parlo più che altro di materiali, il cambio colore mi importa poco). E poi con la telecamera integrata, per cui esci di casa con la stampa in atto e sei tranquillo.
Come hai detto tu, la anycubic per un po' rimarrà ferma, poi vedrò se sbizzarrirmici e modificarla come hai fatto tu con la ender, oppure venderla/regalarla.
Sarebbe figo casomai più che come laser... poterla trasformare in una sorta di fresino, adattandoci un motorino 12V ad alti giri
P.s. ho appena controllato, c'è già un progettino per alloggiare il flessibile del dremel su una anycubic e trasformarla in CNC. Bella roba